Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Raccolta vestiti per bambini di donne gestanti che hanno subito violenza

Pescara Pescara PE, Italia
Google+

L’associazione “Ahimsa Gandhi” sta raccogliendo vestiti per i bambini della casa di prima accoglienza “Mamma Emilia” di Pescara, la quale ospita donne gestanti di diverse etnie, che hanno subito violenza, che hanno gravi problematiche socio-economiche e conflitti familiari, che vivono la difficile condizione di migranti. Nonostante le gravi condizioni, queste donne che sono per la maggioranza africane, hanno deciso di far nascere il proprio bambino con l’aiuto dell’associazione “Movimento per la vita” di Pescara, che si propone di difendere il diritto alla vita e la dignità di ogni uomo, dal concepimento alla morte naturale, favorendo una cultura dell’accoglienza nei confronti dei più deboli ed indifesi e, prima di tutti, il bambino concepito e non ancora nato. I vestiti raccolti saranno donati sia ai bambini che nasceranno e sia ai bimbi che vivono già all’interno della casa con le loro madri.

Le tutine, i pigiamini e completini vari dovranno avere la taglia per bimbi maschi e femmine dai 0 ai 3 anni ed essere adatti per la primavera/estate possibilmente nuovi oppure in ottimo stato.

Ringraziamo di cuore anticipatamente chi vorrà aiutarci. Per le donazioni potete contattarci al numero 338.4374.446 oppure scrivete all’indirizzo email ahimsa.gandhi@email.it è possibile donare una tutina anche a distanza inviandolo all’Associazione Ahimsa Gandhi Via Cimabue 2, 66020 San. Giovanni Teatino (Ch)

Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo. L’amore lo si conosce solo amando.

Veniteci a trovare
il 15 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: