Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CORAZON DE PUMA - Seminario Itinerante in Perù

Peru Provincia di Pachitea, Perù
Google+

CORAZON DE PUMA

Seminario itinerante in Perù dal 10 al 26 settembre 2014

IL PROGRAMMA

Viaggiando in Perù ho vissuto alcune fra le esperienze più intense della mia vita, a contatto con l’immensa energia delle Ande e con i suoi sciamani e curanderos. Il mio proposito è tornare in quella terra accompagnato da chi sarà disposto a vivere un’avventura piena di momenti magici, capace di cambiare la percezione di se stessi e dell’universo. Il seminario in Perù è rivolto a tutti quelli che cercano risposte col cuore, a chi ama viaggiare nella consapevolezza della Madre Terra, la Pachamama, a chi sceglie di spiegare le sue ali nell’incanto del Grande Mistero.

Luigi Jannarone

Mercoledì 10 settembre - Volo dall’Italia al Perù.

Giovedì 11 settembre – Arrivo a Cusco

Arrivo in mattinata a Lima. Volo aereo per Cusco, la “città del Puma”, l’antica capitale dell’impero Incas. Trasferimento in hotel a Cusco e giornata libera per abituarsi all’altitudine del luogo 3300 mt. circa.

Venerdì 12 settembre - Incontro con Felicitas Moscoso

Rituale per fortificare gli intenti del viaggio ed incontro con la “curandera” Felicitas Moscoso. Possibilità per i partecipanti di ricevere un trattamento ed un consulto.

Sabato 13 settembre - Valle Sagra degli Incas

Partenza in autobus privato per Chinchero, meditazione sulle “Astronavi”, grandi massi piovuti dal cielo che permettevano agli sciamani il passaggio dimensionale. Partenza per Pisaq, visita all’antico altare del sole dove mediteremo per incorporare l’energia di Taita Inti (Padre Sole). Arrivo in serata ad Urubamba e pernottamento in hotel.

Domenica 14 settembre - Valle Sacra degli Incas

Sessione di Pachadanza con Ninoska Carbajal e visita alla cittadina di Urubamba. Partenza in autobus per Ollantaytambo e pernottamento in hotel.

Lunedì 15 settembre - Ollantaytambo

Meditazioni e pratiche energetiche nella famosa fortezza e nel suo centro cerimoniale. Partenza col trenino delle Ande per Aguas Calientes rinomata cittadina ai piedi del Machu Picchu. Pernottamento in hotel ad Aguas Calintes.

Martedì 16 settembre - Aguas Calientes

Sulle rive del fiume Urubamba andremo alla ricerca della nostra Q’uya (pietra di potere) con le quali ci scambieremo limpias (pulizie energetiche). Pomeriggio libero per girare il paese di Aguas Calintes o per recarsi alle sue terme naturali. In serata incontro con l’abuela Berna, sciaman e curandera di tradizione Quechua.

Mercoledì 17 settembre - Machu Picchu con l’Abuela Berna

Alle prime luci dell’alba partiremo con l’Abuela Berna per la città sacra di Machu Picchu ove trascorreremo la giornata pellegrinando e meditando nei luogo considerato uno dei punti più energetici del pianeta. Al Tempio delle Luna contatteremo l’Uku Pacha (Mondo del Serpente), saliremo poi al Huayna Pichu, la montagna sacra che si erige sulla cittadella per entrare in contatto con lo Hanaq Pacha (Mondo del Condor). Rientro in treno in serata a Cusco e pernottamento in hotel.Giovedì 18 settembre

Giovedì 18 settembre – Cusco - Giornata libera per trattamenti individuali con Felicitas Moscoso e l’Abuela Berna e visite alla città di Cusco. In serata incontro con gli sciamani Q’eros, considerati gli autentici eredi della tradizione pre-ispanica. Pernottamento a Cusco.

Venerdì 19 settembre - Incontro con i Q’eros

Incontro con gli sciamani Q’eros, considerati gli autentici eredi della tradizione pre-ispanica. Trasferimento in autobus privato a Q’enko dove i Q’eros celebreranno i loro rituali di offerta e le loro limpie energetiche.

Sabato 20 settembre - Lavoro con i Q’eros

Prosegue il lavoro con i Q’eros con possibilità per i partecipanti di avere dei trattamenti individuali. In serata partenza in autobus per Puno.

Domenica 21 settembre - Puno

Arrivo a Puno in mattinata e trasferimento in hotel. Incontro con Ernesto Alliaga, che ci guiderà nella visita alla porta dimensionale di Aramu Muru ed al Tempio della Fertilità, dove Ernesto suonerà per noi le campane di cristallo. Notte a Puno.

Lunedì 22 settembre - Lago Titicaca

Gita in barca sul lago Titicaca, (il Puma di Pietra) uno dei laghi più misteriosi al mondo, sede di numerosi avvistamenti di oggetti non identificati. Visita all’isola fluttuante di Urus ed arrivo all’isola di Amantani. Pernottamento ad Amantani.

Martedì 23 settembre - Isola di Amantani

Camminata ai Templi di Pachamama e di Pachatayta posti sulla sommità dell’isola dove offriremo i nostri ringraziamenti alla Madre Terra ed al Padre Sole. Nel pomeriggio ritorno a Puno e nella notte rientro in autobus a Cusco.

Mercoledì 24 settembre - Sacsawaman

Arrivo a Cusco in mattinata e trasferimento in hotel. Visita al famoso e sito archeologico di Saksaywaman e meditazione ad Amarumachay, la grotta del serpente, dove concluderemo il seminario.

Giovedì 25 settembre - Arrivo a LIma

Volo aereo Cusco Lima e partenza del volo per l’Italia.

Venerdì 26 settembre - Rientro in Italia

N.B.: Tale programma potrebbe subire variazioni.

Il seminario dell’Associazione Chakaruna è condotto da Luigi Jannarone con la partecipazione di Ninoska Carbajal.

PER INFORMAZIONI : Luigi tel. 335 6861712 – info@munay.it

Accordo : L’Associazione Culturale Chakaruna – Ponte tra i mondi non è un tour operator né una agenzia di viaggi. Tra le sue prerogative disciplinate dalle norme in materia di circoli e associazioni, ha quella di organizzare viaggi connessi con gli scopi medesimi della Associazione, come previsto e indicato dallo statuto, ma solo ed esclusivamente per gruppi di soci che viaggiano a titolo personale, comportandosi fiscalmente con le medesime modalità di un gruppo di acquisto. A tal fine l’Associazione stabilisce che ogni partecipante viaggia a titolo personale e se ne assume ogni responsabilità firmando l’apposito modulo.

Veniteci a trovare
dal 10 al 26 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: