Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Ragnatela..............

Italy Campello Sul Clitunno PG, Italia
Google+

Dobbiamo ahimè porci nuovamente in vigilante attesa. Controlliamo bene quello che avviene !!!!!
__________________________________
Siamo quelli che, in tutti i modo, hanno chiesto al Presidente della Repubblica di non riconoscere alcuna attenuante a Silvio Berlusconi e di non assumersi, di fronte al paese intero, LA DECISIONE DI MANDARE TUTTI I CONCETTI DI UGUAGLIANZA AL MACERO, specialmente sapendo che un Referendum Popolare ha abrogato il "Lodo Alfano", di fatto indicando che, per gli Italiani, tutti sono e restano uguali di fronte alla Legge .

Siamo quelli che hanno vigilato sul Parlamento affinchè la Legge fosse uguale per tutti.
----------------------------------------------------

L'opinione pubblica, quella che ha fiducia nella GIUSTIZIA AMMINISTRATA IN NOME DEL POPOLO DALLA MAGISTRATURA (Art.101 Costituzione), si domanda smarrita cosa potrebbe mai fare il Presidente della Repubblica di fronte ad un reato come la Frode Fiscale.

Reato che, per sua natura, è abbietto in quanto va direttamente CONTRO GLI INTERESSI del PAESE. Sappiamo che chi evade le tasse toglie linfa e vita alla vita sana del paese. Ancor più grave se chi commette il reato assume incarichi importanti di governo, o se viene chiamato ad amministrare la cosa pubblica.

Questo tipo di reato, al di là delle indicazioni che il codice penale fornisce, rende, totalmente incompatibile un soggetto a ricoprire un qualsiasi incarico pubblico. Per molto meno un cittadino è privato persino della possibilità di PRESENTARSI AD UN CONCORSO PER BIDELLO!!

Cosa significa, allora, tutto questo movimento e tutta questa pubblicità sulla questione "Agibilità politica" ? Come cittadini sappiamo che tutti sono tenuti a obbedire alla Costituzione e chi assume incarichi pubblici è anche tenuto al giuramento alla FEDELTA' ALLA COSTITUZIONE (Art. 54 della Costituzione)

Art. 54. Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui
sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con
disciplina ed onore prestando giuramento nei casi stabiliti dalla
legge. )

Certo, l'articolo 87 della Costituzione prevede, fra le prerogative del Presidente della Repubblica, quella per cui "Può concedere grazia e commutare le pene."
_________________________________
Chiediamo al Presidente della Repubblica di non riconoscere alcuna attenuante a Silvio Berlusconi e di non assumersi, di fronte al paese intero, LA DECISIONE DI MANDARE TUTTI I CONCETTI DI UGUAGLIANZA AL MACERO, specialmente sapendo che un Referendum Popolare ha abrogato il "Lodo Alfano", di fatto indicando che, per gli Italiani, tutti sono e restano uguali di fronte alla Legge

Veniteci a trovare
dal 13 maggio al 31 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: