Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DIETE e FALSI MITI: CONSIGLI PER IMPARARE A MANGIARE

Yoga Pilates Genova Piazza Galeazzo Alessi, 2/3, Viale Villa Glori, 8, Genova, Italia
Google+

Il problema Per la prima volta nella storia del genere umano, c’è oggi una tale disponibilità di alimenti che lo storico problema di patir la fame è sostituito da quello di orientarsi nell’abbondanza di cibo.

La soluzione Ecco allora che l’unico modo di mantenere nel tempo una corretta nutrizione è quello di imparare a mangiare.

I modi Ciò consiste prima di tutto nell’imparare quali sono le esigenze del nostro organismo e quindi nell’imparare a soddisfarle scegliendo, dosando, combinando e distribuendo gli alimenti.

I tempi Spesso però non si può e non si deve passare improvvisamente ad una dieta ottimale. Il nostro organismo, infatti, si adegua al nostro stile di vita e di alimentazione: un cambiamento improvviso sarebbe allora un grave stress, spesso non sostenibile a lungo termine. Paradossalmente, dunque, più la dieta abituale è lontana da un modello salutare e più lentamente va modificata.

Il risultato Gradualmente, il nostro organismo ritroverà l'equilibrio ottimale da cui s'era progressivamente allontanato e su quest'equilibrio si stabilizzerà. Vi sarà così un beneficio generale che si esprimerà nel miglioramento del nostro peso ma anche delle nostre potenzialità psico - fisiche e della nostra energia.

Veniteci a trovare
il 15 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: