Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ASS.CASSIOPEA TEATE 5 STELLE E BUSSI 5 STELLE PRESENTANO:PASQUETTA A BUSSI.........E LE MERAVIGLIE

Bussi sul Tirino Bussi Sul Tirino PE, Italia
Google+

Il Movimento cinque Stelle é sempre al fianco dei cittadini, e combatte con loro con ogni mezzo. Perché noi non lasciamo nessuno indietro.
• Ore 17:00 circa. Incontro finale nel “Parco della Quercia Rossa” coi cittadini bussesi e i candidati M5S sul tema:
• Bussi non solo discariche. Le meraviglie del Tirino.
• Diretta streaming.
L’associazione Cassiopea Stelle Novae si fa organizzatrice/promotrice di una iniziativa a sostegno delle zone di Bussi e Popoli colpite dalla nota vicenda dell’inquinamento delle falde acquifere. Pur ribadendo la gravità di quanto successo negli ultimi 50 anni in quelle zone, e sostenendo a gran voce (anche tramite il Meetup Teate 5 Stelle) che si prendano i dovuti provvedimenti, l’associazione Cassiopea Stelle Novae vuole sottolineare come Bussi e Popoli rimangano comunque vere e proprie attrazioni turistiche nel cuore del verde Abruzzo. E’ accertato infatti che le zone circostanti le sorgenti, non quindi le falde acquifere a valle, siano sempre rimaste incontaminate. Da anni gli scienziati dei dipartimenti di Biologia dell’Università dell’Aquila e della Sapienza di Roma, nonchè quelli del dipartimento di Botanica dell’Università di Camerino, analizzano le acque sorgive attestando la purezza di un’acqua che consente il permanere della diffusissima biodiversità ambientale di quelle zone.
La giornata avrà lo scopo di mostrare un volto diverso da quello proposto dalle azioni mediatiche e politiche provenienti da più parti che, parlando genericamente di Bussi in riferimento all’ecomostro ex Montedison, non fanno altro che massacrare la fragile economia di un paese già in ginocchio per le deindustrializzazione e i postumi del terremoto.
E’ per questo che l’associazione Cassiopea Stelle Novae, insieme al Meetup Teate 5 Stelle ed al Meetup di Bussi, invita tutti i cittadini a visitare Bussi per ammirare, il giorno di Pasquetta, le meraviglie del Tirino….. BUSSI E’ ANCHE QUESTO

Veniteci a trovare
il 21 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: