Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Good Evolution

Bitonto Bitonto BA, Italia
Google+

Bitonto / 13-14-15 giugno 2014

Il “buono” del territorio in vetrina.
È questa la mission di Good Evolution, l’evento organizzato dal GAL Fior d’Olivi a Bitonto, tappa conclusiva del percorso iniziato lo scorso anno con Tourism Evolution a Giovinazzo e proseguito, a dicembre 2013, con Rural Evolution a Terlizzi.

Good Evolution sarà la bacheca del Gal Fior d’Olivi e del suo operato in termini di “buoni” risultati raggiunti: il radicamento sul territorio, la nascita di numerose strutture ricettive, di agriturismi e masserie didattiche, la creazione di una rete di sostegno e ascolto delle realtà locali vocate alla ruralità, le sinergie con altre realtà operanti nel settore, il rafforzamento di legami e interazioni con gli operatori del settore.

Il concetto di “buono”, quindi, ben definisce ciò che il territorio è capace di offrire: la bontà dei frutti della terra, la bontà dei metodi produttivi, la bontà di un territorio capace di accogliere e conquistare grazie alla ricchezza e alla varietà dell’offerta turistica e paesaggistica.

Good Evolution dunque sintetizza quanto di buono è stato fatto in questi anni non solo in termini di crescita e sviluppo ma soprattutto in termini di qualità.

Sarà contenitore poliedrico di eventi culturali, convegni e mostre mercato capaci di comunicare e raccontare, ciascuno con il proprio peculiare linguaggio, l’idea su cui si fonda tutto il progetto.
Un’idea che vede al centro il GAL Fior d’Olivi e il lavoro quotidiano, costante per creare un sistema territorio in grado di rilanciare lo stesso sui mercati nazionali ed internazionali.

MISURA 431 - AZIONE 2
Gal Fior D'Olivi

Veniteci a trovare
dal 13 al 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: