Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Abbandonato e investito. Billy grazie al vostro aiuto è stato operato! Ora aiutiamolo a trovare la S

Formia Italia
Google+

BILLY E' STATO OPERATO GRAZIE ALLA GENEROSITA' DI ALCUNE PERSONE E ORA CERCA LA SUA FAMIGLIA!!!
AIUTIAMOLO! DIFFONDIAMO IL SUO ANNUNCIO! QUESTI MAGICI OCCHI DEVONO ARRIVARE A UN CUORE SPECIALE! <3
La sua zoppia alla zampa sinistra posteriore era dovuta a una lussazione e lesione della testa del femore e, grazie alla generosità di molte persone e alle amorevoli cure di chi lo ha momentaneamente accolto nella sua casa, Billy è stato operato e ora è in convalescenza. Chissà per quanto tempo era in quelle condizioni, tanto che tutto il muscolo della zampa è atrofizzato. L'operazione è andata bene e ora confidiamo nella forza di Billy affinché riesca a tornare a camminare bene. Ci vorrà comunque del tempo ma noi vogliamo credere che le buone persone esistono. Billy è dolcissimo, socievole e ama il divano! Non nutre simpatia per i gatti però! Cerca casa in tutto il centro e nord Italia. Verrà affidato sverminato, vaccinato e microchippato, previo controlli pre e post affido e firma modulo di adozione. No solo giardino, ripeto, Billy adora il divano!
328.6040423

Lo avevano chiamato Ciro ma ora il suo nome è Billy.
Il cambio di nome è stato voluto come auspicio per una vita migliore ora che lo abbiamo salvato e lo abbiamo portato al sicuro. Una vita fin ora troppo ingiusta per lui che, a nemmeno un anno di vita, si è ritrovato da solo per strada, a vagare in cerca di cibo, in cerca di un contatto “umano”. Lo abbiamo incontrato quasi per caso in una serena mattina di novembre e da quel giorno il pensiero di salvarlo non ci ha più abbandonate. Il solito problema era trovare un posto dove farlo sentire al sicuro. Questo posto lo abbiamo trovato perché una cara persona si è offerta di ospitarlo per toglierlo da quel posto dove minacciavano di avvelenarlo. Billy pesa circa 11 kg, è stato sverminato e vaccinato, è un canetto sano e giocoso, socievole con tutti e i suoi occhi splendono di amore e dolcezza, il suo sguardo rimane nei cuori di chi lo incontra come per voler ringraziare di averlo aiutato. Ma Billy ha bisogno ancora del nostro aiuto, un aiuto che però noi non siamo in grado di dare.
Già quando lo incontrammo la prima volta Billy zoppicava alla zampa posteriore sinistra. I muscoli della gamba sono atrofizzati e la diagnosi del veterinario all’esame obiettivo è stata: LUSSAZIONE DEL FEMORE. Chissà da quanto tempo era in quel posto e quanto avrà vagato prima di giungervi. Questo trauma è stato al 99% causato da un’auto. Billy ha dolore, al momento ha difficoltà a fare le scale e seppur la sua vitalità sia tanta, è comunque inabilitato nel muoversi come un qualsiasi altro cane. Cosa possiamo fare per lui? L’unica cosa da fare sarebbe quella di far riposizionare la testa del femore della cavità acetabolare e questo gli consentirebbe di camminare normalmente e di non sentire più il dolore. Quest’operazione si dovrebbe comunque fare al più presto perché se passa molto tempo ogni tentativo sarebbe vano. Avremmo voluto dire subito “ok, fate tutto quello che si deve fare e operatelo” ma i nostri già enormi debiti accumulati nel tempo per i troppi casi gestiti ci hanno frenato. La spesa dell’operazione è per noi insostenibile. Si parla di circa 350/400 €. Un’adozione per questo piccolo amore da parte di una persona disposta ad affrontare con lui questo ostacolo sarebbe la cosa migliore ma deve essere un’adozione lampo altrimenti ogni tentativo sarebbe vano. Entro 15/20 giorni Billy deve essere operato se vogliamo che ritorni ad avere una vita normale, altrimenti dobbiamo far finta di niente e sperare che un giorno il suo dolore si placherà.

Insieme possiamo superare quest’ostacolo, sarebbe un regalo di Natale per Billy e per il vostro cuore.

Per info: 3286040423

Per voler aiutare Billy
RICARICA POSTEPAY INTESTATA A
SANTAMARIA PASQUALINA
C.F. SNTPQL90R65D708C
NUMERO CARTA: 4023 6005 5734 6196
oppure bonifico
codice IBAN: IT 51 V 02008 73984 000401267156.
Conto intestato a Isabella Salmeri
GRAZIE ♥

Veniteci a trovare
il 30 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: