Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corso L'Albero della Vita

San Giovanni Lupatoto San Giovanni Lupatoto VR, Italia
Google+

Questo corso della fondazione Arkadij Petrov lavora con i macro e micro livelli dell'uomo e del mondo; sull'influenza della coscienza collettiva sull’individuo e sulla relazione con ciò che lo circonda.L’attivazione del contatto col Sé interiore apre un canale diretto con L'Energia Creatrice. Questo processo permette la guida consapevole dei processi biochimici e biofisici nell'organismo con lo scopo di correggere il proprio stato di benessere e gli avvenimenti della propria vita.
SEPHIROTH - aspetto pratico
Questo corso è strutturato per comprendere la struttura delle Sephiroth, e applicare questa conoscenza nella nostra vita di ogni giorno. Questo è un corso di preparazione ai seminari sulle Sephiroth (livelli I, II, III) che vengono tenuti da A. Petrov.Partecipando al corso si lavorerà attivamente su se stessi utilizzando gli insegnamenti "Dell'Albero della Vita" per il pilotaggio della coscienza nella creazione della realtà. L'uomo che ha ricevuto la conoscenza delle Sephiroth può adoperarsi per migliorare la propria vita e la vita degli altri. Lavorando su se stesso egli comincia a capire come attuare in pratica questa conoscenza. Può così contribuire attivamente al cambiamento evolutivo degli altri esseri umani. Le persone che sono connesse alla conoscenza divina formano una rete dove ogni uomo è fonte di conoscenza per tutti. Più grande è la rete, più esteso è il contatto con l'umanità e più velocemente ci riconnettiamo alla nostra dimensione eterna che ci permette di manifestare un corpo fisico completamente rigenerato. Utilizzando questa conoscenza, la Luce comincerà a manifestarsi, sempre più velocemente, per tutta l'umanità.

Veniteci a trovare
il 15 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: