Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I Giorni dell'Assenzio Live@ Osteria Corvo Torvo

Corvo Torvo Corso Roma 92, Lanciano CH, Italia
Google+

Per info e prenotazioni: 0872 716303
Ingresso libero

Show in acustico del trio abruzzese all'interno del tour club 2014/2015 "Immacolata Solitudine", una produzione Ridens Records.
Facebook fan page: https://www.facebook.com/IGiorniDellAssenzio
Info : www.ridensrecords.com
Richiesta concerti: booking@ridensrecords.com

BIO:
I Giorni Dell’Assenzio sono un power trio con chitarra, batteria e basso. “Fanno rumore” insieme dal 2012, il più forte possibile senza pietà per i timpani propri e altrui. Scrivono da subito una manciata di canzoni proprie e iniziano un’intensa attività live: festival locali, centri sociali (Casematte a L’Aquila, Asilopolitico di Ancona), feste clandestine, pub, spiagge, garage, capannoni industriali. Partecipano nel 2012 al contest frentano “Songs forMagg1o”, piazzandosi al primo posto e vincendo la registrazione di un EP. Questo permette loro di essere notati dalla etichetta abruzzese Ridens Records, fondata da Davide Di Virgilio e Paolo Paolucci, ideatore e direttore artistico di Onde Sonore Festival.
Mattia De Iure alla chitarra, sottile e alto come la sua voce, Tania Gianni al basso e Mauro Bucci alla batteria, un autentico concentrato di potenza, firmano così il contratto discografico nel marzo 2013. Già nel secondo “Party Ridens”, tenutosi a Pescara lo stesso mese, I Giorni Dell’Assenzio aprono il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti e successivamente suonano prima di altre importanti band, come il Teatro degli Orrori e Gazebo Penguins. Dopo mesi di duro lavoro, chiusi in studio di registrazione, il primo disco “Immacolata Solitudine” è nei migliori digital stores e nei negozi fisici dal 12 giugno 2014.
A fine tour estivo Tania Gianni lascia la band per sopraggiunti impegni personali e viene sostituita dal produttore del disco Paolo Paolucci, sarà lui ad accompagnare la band per tutto il tour club invernale 2014/2015.

Veniteci a trovare
il 31 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: