Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

COOL RUNNINGS presents: PENSAVATE DI AVER SENTITO SUONARE MACRO MARCO..... XCLUSIVE.

TrecentoSessantaGradi Via degli Equi 57, Roma, Italia
Google+

MasterBlaster, pout-pourri di suoni e sensazioni sonore è il nuovo party/ dancehall che da Settembre, una volta al mese, è in scena al 360° a San Lorenzo.
Cool Runnings continua ad ospitare artisti del giradischi per rimodellare una nuova e coinvolgente dimensione delle tradizionali dancehall.
Venerdì 21 Marzo ( eccezionalmennte un venerdì !) a contaminare la consolle del club di via degli Equi ci sarà Macro Marco.

Rapper, produttore e beatmaker, Macro Marco è attivo dal 1994, e ha da subito attirato l'attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori; il suo primo lavoro solista "Roots" (del 1999), è ancora uno dei punti di riferimento del rap underground italiano.

Parallelamente alla carriera da rapper, inizia a produrre - tra la fine degli anni Novanta e l'inizio degli anni Duemila - artisti come Kiave e Dietro Le Quinte. Collabora - sia come rapper che come produttore - con moltissimi artisti emergenti e di spicco della scena italiana: Brusco, Cor Veleno, Casino Royale, Bassi Maestro, sono solo alcuni dei nomi che hanno attraversato la carriera di Macro Marco. Nel 2003 partecipa ai workshop della Red Bull Music Academy a Città del Capo, in Sud Africa. Rientrato da questo viaggio, si concede completamente al dj set e alla produzione musicale. Nel 2007 fonda la sua etichetta discografica, la Macro Beats, che gli permette di continuare appieno il suo lavoro di scopritore e produttore di talenti.

Veniteci a trovare
il 21 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: