Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

The Bloody Beetroots Live - Estragon - BOLOGNA

Estragon 700 Harrison Ave, SoWa, Boston, Massachusetts, Stati Uniti
Google+

The Bloody Beetroots Live

Info + Biglietti: http://www.ticketone.it/tickets.html?affiliate=ITF&fun=evdetail&doc=evdetailb&key=1273685$4322509


Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, sarà all'Estragon di Bologna il prossimo 4 dicembre per un live che, dopo essere stato apprezzato da artisti del calibro di Chemical Brothers, Britney Spears, Wu Tang Clan, Theophilus London, Refused e Robyn, si preannuncia imperdibile.


La data:

4 dicembre, Bologna Estragon


The Bloody Beetroots, è nato lo stesso anno del punk rock e l'anno "1977" che ha tatuato nel petto è l'unica sua identificazione pubblica oltre alle maschere che indossa.


Producer, fotografo e dj italiano trapiantato a Los Angeles, è il re incontrastato della dance punk rock, ha rivoluzionato il mondo della techno music e ha ridefinito quello dell'elettronica con i suoi show sempre diversi. Con oltre 45 remix realizzati in tempo record, numerosissimi live e dj sets, Sir Bob è uno dei produttori italiani più apprezzati a livello mondiale.


Con The Bloody Beetroots ha all'attivo due album, Romborama, del 2009, che ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo, e Hide, uscito nel settembre 2013 su etichetta Ultra-Sony Music, in cui si avvale di importanti collaborazioni, a partire dal primo singolo, Out Of Sight, no che Sir Bob ha realizzato insieme al grande Paul McCartney. Nel nuovo lavoro troviamo anche Theophilus London e Peter Frampton, solo per citarne alcuni.


La sua energia creativa lo ha portato a collaborare con icone del calibro di Paul Mc Cartney, Peter Frampton e Tommy Lee e a suonare nei festival più prestigiosi e affollati del mondo da Coachella a Lollapalooza, passando per Big Day Out, Primavera Sound, SXSW e Fuji Rock.


Ha all'attivo decine di produzioni, incarnazioni musicali e progetti, tra cui la partecipazione alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con un'inedita quanto esplosiva collaborazione con Raphael Gualazzi.


Sir Bob Cornelius Rifo è anche il fondatore del movimento socio-culturale Church Of Noise, un social network dedicato a creativi ed artisti, per favorire la circolazione delle idee.


Organizzazione Vivo Concerti

VIVO s.r.l.

Corso Garibaldi, 75

33170 Pordenone

www.vivoconcerti.com: http://www.vivoconcerti.com/


Sito Ufficiale The Bloody Beetroots: http://www.thebloodybeetrootsofficial.com/







News aggiornata al 10/10

Veniteci a trovare
il 5 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: