Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sheppard - Tunnel - MILANO

Tunnel Club Wagner, Milano, Italia
Google+

Sheppard

Info + Biglietti: http://www.ticketone.it/tickets.html?affiliate=ITF&fun=evdetail&doc=evdetailb&key=1255624$4233186


La loro hit mondiale Geronimo è al vertice dei brani più suonati in radio e al N.8 dei singoli più venduti in Italia. Loro sono gli Sheppard e il prossimo 12 novembre suoneranno, per la prima volta nel nostro paese, al Tunnel di Milano.


la data:

12 novembre Milano, Tunnel


Australiani di Brisbane, gli Sheppard sono un vero fenomeno in patria, dove hanno addirittura scalzato Pharrell Williams e la sua Happy dal #1 in classifica, portando Geronimo ad essere il primo singolo indipendente in vetta alle charts in 30 anni di storia della musica australiana.


Ora la band, formata dai 3 fratelli George, Amy ed Emma Sheppard e gli amici Jay Bovino, Michael Butler e Dean Gordon, dopo un singolo doppio platino (Let me down easy) e uno triplo platino (Geronimo), presenta al mondo l'album di debutto Bombs Away, in uscita il prossimo 28 ottobre per la Decca Records (Universal).


I fratelli Sheppard sono cresciuti in Papua Nuova Guinea prima di trasferirsi in Australia: l'isola ha decisamente influenzato il loro approccio positivo e gioioso alla musica e ha nutrito il loro amore per il power pop.


"Dicono che facciamo feel good music e mi sta bene", afferma George. "Vogliamo rendere la gente felice evocando il pop che ascoltavano i nostri genitori, cose come Beatles, Cat Stevens, Van Morrison, Fleetwood Mac".


E infatti la varietà melodica di Bombs Away richiama la costruzione classica anni 70 e 80, con la chitarra acustica e la batteria che, unite alle melodie catchy, creano combinazioni rock pop da hit!


Il management degli Sheppard è composto dal rispettato promoter australiano Michael Chugg e dal leggendario agente inglese Steve Strange (Coldplay, Eminem). In America sono stati messi sotto contratto dal talent scout Scooter Braun (Justin Bieber, Usher, Psy).


Organizzazione Vivo Concerti

VIVO s.r.l.

Corso Garibaldi, 75

33170 Pordenone

www.vivoconcerti.com: http://www.vivoconcerti.com/


Sito Ufficiale Sheppard: http://wearesheppard.com/







News aggiornata al 23/09

Veniteci a trovare
il 12 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: