Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Prima che cali il silenzio di Laura Scanu, presentazione il 15 novembre alla Mondadori Bookstore di

via Rocco Carabba , L'Aquila, Italia
Google+

Sabato 15 novembre 2014 alle ore 17:00, presso la libreria Mondadori Bookstore – Galleria Commerciale Meridiana, in via Rocco Carabba a L’Aquila, sarà presentato il libro Prima che cali il silenzio di Laura Scanu, Laura Capone Editore, Milano copyright 2012, patrocinato dalla Provincia di Rieti e dall’Associazione Nazionale “La Caramella Buona” contro la pedofilia. L’evento è stato organizzato dall’associazione “Volta la carta” nell’ambito di della rassegna “Finalmente. Volta la carta in libreria”, volta alla promozione della lettura sul territorio.

Introdurrà: Valeria Valeri.

Sarà presente l’autrice Laura Scanu.

Prima che cali il silenzio affronta un tema delicato e quanto mai attuale, la pedofilia, in maniera nuova e coraggiosa, senza voler romanzare il terribile fenomeno. In questo libro, la prospettiva del lettore è capovolta dal momento in cui si trova davanti non la vittima, come ci si aspetterebbe, bensì un uomo qualunque, che vive all’interno della propria famiglia in un’apparente normalità: il pedofilo.

L’autrice non vuole presentarci il protagonista come un pazzo né come un malato, anzi, egli è un uomo con una vita sociale che rientra nella media, con i suoi affetti e la sua regolarità. È, insomma, un insospettabile. Il pedofilo, che nel romanzo di Laura Scanu è padre e marito affettuoso, diventa man mano vittima del suo stesso desiderio sessuale che lo rende, in un crescendo, sempre più avido ed egoista, fino a fargli perdere totalmente la cognizione ed il controllo.

Contatti: info@lauracaponeeditore.com

www.lauracaponeeditore.com

Veniteci a trovare
il 15 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: