Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

WINTER ACOUSTIC CONTEST

Route66 gnagno vic.mezzaluna, 6, Piove di Sacco PD, Italia
Google+

ISCRIZIONI APERTE! FATEVI SOTTO!
IN PALIO LA PRODUZIONE DI UN SINGOLO E UNA DATA DI APERTURA AI REZOPHONIC!!!

REGOLAMENTO

Selezioniamo 24 band o solisti che propongano solo repertorio originale (no cover) che si sfideranno di venerdì in venerdì presso il Bar Route 66 (EX ANACLETO) di Piove di Sacco in performance acustiche. Di seguito il semplice regolamento.
ISCRIZIONE: L’iscrizione al corso coincide con l’iscrizione all’associazione culturale previo il pagamento della quota associativa di €35 a band. (qualsiasi sia il numero di componenti della band). Il tesseramento all’associazione non ha vincoli di nessun tipo per gli artisti. L’iscrizione va effettuata entro e non oltre la data limite. Si considerano iscritti regolarmente solo le band che entro tale data abbiano già provveduto al versamento della quota associativa.
SVOLGIMENTO:
Condizioni Generali: Gli artisti dovranno proporre solo ed esclusivamente brani propri, suonati solo con strumenti acustici (chitarre basso piano archi percussioni NO BATTERIA) e voci. Ogni musicista avrà diritto ad un pasto e due consumazioni drink. I giudici verranno annunciati a breve distanza dalle date per correttezza verso tutte le band. In loco saranno presenti un tecnico e un impianto audio idoneo.
1) Fase Eliminatoria: Una volta definite le 24 band partecipanti la direzione artistica si riserverà di dividere in 8 gruppi di 3 band\artisti per serata. Durante le performances saranno presenti dei giudici SEMPRE ESTERNI ALL’ASSOCIAZIONE che decreteranno in maniera INAPPELLABILE un il vincitore della serata.
2) Fase Semifinale: I rimanenti 8 gruppi\artisti saranno a loro volta suddivisi in 4 gruppi da 2 ciascuno e si sfideranno nuovamente con gli stessi estremi e le stesse regole della fase eliminatoria.
3) Finale: I 4 gruppi finalisti si scontreranno in un’unica serata che decreterà il vincitore finale.

PREMI: Il gruppo vincitore avrà in premio due giorni presso il ROCKER STUDIO di Sesto S.Giovanni (MI) con la produzione di Olly Riva (the fire, shandon, rezophonic) e avrà l’apertura della data estiva dei Rezophonic al Civè Music Festival 2015.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il giorno 10 dicembre 2014. Per iscriversi contattare il 3495335742 o scrivere a gbmantra@gmail.com

Potrete seguire tutte le news riguardanti il contest cliccando sulla pagina OTTO ASSOCIAZIONE CULTURALE su facebook o chiedendo informazioni presso il ROUTE 66 (EX ANACLETO) di Piove Di Sacco.

Veniteci a trovare
il 10 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: