Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

An Harbor special caustic live + Dave Muldoon

75 BEAT Via Privata Tirso, 3, Morivione, Milano, Italia
Google+

75beat presenta lunedì 17 novembre : An Harbor special acustic live
Federico Pagani, in arte An Harbor, approda al 75beat lunedì 17 novembre con un concerto dal tono intimo, raccolto e ricercato; l’artista piacentino dalla voce alla Jeff Buckley, Eddie Vedder e Anthony Hegarty, dopo aver incantato pubblico e giurie di X-Factor 2014 ha iniziato da poco il suo tour nazionale.
Il 75beat accoglie questa esibizione intima e semplice per gli appassionati della musica live, confermandosi come luogo d’incontro per concerti di alta qualità.
La sua voce seducente esprime le esperienze di un’artista con la presunzione di unire il rock’n’Roll di Elvis, il soul di Marvin Gave e il punk dei Bad Brains.
Federico suona inoltre rock'n'roll di influenza americana insieme agli "ANTS", i quali stanno ultimando di incidere il primo disco.
Dopo un anno di concerti in piccoli locali An Harbor ha riscosso un improvviso successo verso il grande pubblico grazie alla sua esibizione sul palco di X-Factor di fronte a milioni di spettatori.

Federico sta finendo di registrare il suo primo singolo e tra una data e l'altra del tour lavorerà al suo primo album, da noi del 75 beat regalerà un piccolo evento in anteprima di quelle che sarà il suo ultimo progetto.

OPENING: DAVE MULDOON

Newyorkese Dave Muldoon, il suo prima album “Little Boy Blue” nasce negli studi milanesi Officine Meccaniche dopo l’incontro e l’amicizia col musicista siciliano Cesare Basile, sul web vengono scomodati molti nomi illustri (da Tom Waits a Mark Lanegan) per incuriosire il pubblico, inoltre il suo insieme di blues-rock e folk ha tutte le carte in regola per sedurre con semplicità e gusto.

inizio live H. 21:30

ingresso 5 eur
tessera arci obbligatoria

L'evento è organizzato con il contributo di Anna Dima

Veniteci a trovare
il 17 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: