Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SAB. 15 NOVEMBRE | DISCHI SOVIET NIGHT presenta ETRUSCHI FROM LAKOTA acoustic rock | COLOR CAFE'

Color Café Via SS. Trinità, 8, Bassano del Grappa VI, Italia
Google+

Carissimi,
ritornano le Dischi Soviet Night in quella splendida cornice del Color Cafè, che occupiamo ormai da diverso tempo.
Per l'occasione ci sarà la splendida esibizione live degli ETRUSCHI FROM LAKOTA (Phonarchia Dischi).
La serata prevede contenuti speciali ad opera della webzine cittadellese PUNK VANGUARD MAGAZINE, e la presenza prima e dopo lo show del promettente Dj BYOKI.

Vi aspettiamo!

Gli Etruschi From Lakota nascono nel settembre del 2011 dall’incontro con il produttore artistico toscano Nicola Baronti (Phonarchia dischi).
Da questa collaborazione nasce “Davanti al Muro” Ep contenente il primo singolo degli Etruschi from Lakota “AUTOBUS 37”.
L’Ep uscirà nel marzo 2012 e dopo poco settimane la band entrera’ in studio per la produzione del disco d’esordio “I Nuovi Mostri” che uscira’ successivamente nel gennaio 2013.
Dopo l’uscita del disco inizia per gli Etruschi il percorso di promozione, percorso che portera’ la band ad una vera e propria ascesa passando da premi prestigiosi di livello nazionale a live in palchi importanti come l’apertura al concerto di Edoardo Bennato nel giugno 2013 ed il palco dell’Arezzo Wave festival nel luglio 2013.
Il 26 Gennaio 2015 uscirà il nuovo album della band, unica notizia disponibile insieme al titolo "Non ci resta che ridere"

Dicono dei Nuovi Mostri:

“…questo disco e’ una continua scoperta, non c’e’ nemmeno un arrangiamento banale, i testi raccontano una societa’, quella italiana, piena di problemi e demoni a cui non riusciamo a sfuggire. Cantano un italiano semplice e comprensibile, canale narrativo diretto e potente che non annoia mai…” (ROCKIT)

"…Bravi loro a costruire un esordio così musicalmente vario, che miscela una certa tradizione cantautorale al rock più duro e all’ ironia toscana..." (SHIVER MAGAZINE)

“…I testi sono molto curati, e toccano tanti argomenti: dalla scena musicale provinciale alla politica, da Gesù agli Invitati di un matrimonio. Tutto questo sostenuto da musiche e ritmi, ossessivi e assordanti, che lasciano un sapore di sabbia e spaghetti western in bocca…” (PRISKI)

"…Gli elementi a favore di questo giovane quintetto toscano sono molteplici. La genuinità e la grinta di una proposta a tratti incendiaria che, miscelata a un ottimo bagaglio tecnico, fanno di questo "I Nuovi Mostri" uno degli esordi da tenere d'occhio della stagione musicale 2013…" (GLI OSSERVATORI ESTERNI)

“…Le undici tracce contenute in questo disco hanno il pregio di raccontare la vita della provincia italiana, un acquarello fresco che lega ieri, l’oggi e il domani, percorrendo le tappe dello sviluppo industriale ed agricolo del belpaese come in un romanzo realista dell’immediato dopoguerra…” (PAPER STREET)

RICONOSCIMENTI E PREMI:

- Giugno 2011 Vincitori premio della critica “SUMMER GIOVANI” 2011 – Lucca (PI)
- Aprile 2013 Vincitori “AREZZO WAVE”, migliore band Toscana
- Settembre 2013 Vincitori “PREMIO FAWI” migliore band nazionale riconosciuta dalla fondazione Arezzo Wave
- Febbraio 2014 Vincitori “PREMIO BUSCAGLIONE “ edizione 2014

Veniteci a trovare
dal 15 al 16 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: