Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VICENZA ROCK CONTEST - SETTIMA SERATA -APERTE LE ISCRIZIONI FINO A DATA DA DESTINARE

Birreria Timonchio Via Roma, 43, Villaverla VI, Italia
Google+

Venerdi 14 novembre alla birreria Timonchio di Villaverla nuova serata di selezioni della sesta edizione del Vicenza Rock Contest contest, concorso musicale per gruppi emergenti , organizzato ed ideato da Luca Norcia presidente della Mr. X Promotion,..
Si esibiranno sul palco della Birreria Timonchio di Villaverla le seguenti band:


STORYBROKE(VI)
LOS BICHOS (VI)
IL LORO PRESIDENTE (PD)
THE LIZARDS' INVASION (VI)
CRIES (TO)
LE CAUSE PERSE (VI)
S.O.S. (VI)

Presenterà la serata Alessandro Padrin


Il Vicenza Rock Contest, giunto alla sesta edizione, non è da considerare un semplice calendario di serate di musica no cover presso i disco bar. Ormai l’esperienza del contest ideato e diretto sempre dal fondatore Luca Norcia è diventata un fenomeno sociologico e culturale che si sta diffondendo nel vicentino e nel Veneto.
E’ stata infatti una delle prime rassegne ad incentivare a esperienze fusion ed interattive con gli altri festivals della provincia. Lo si riconferma anche quest’anno con l’aumento dei premi ed una nuova importante collaborazione con il MEI il Meeting delle Etichette Indipendenti , la più importante manifestazione dedicata alla nuova scena musicale indipendente italiana che si svolge ogni anno a FAENZA . I vincitori assoluti della prossima edizione del Vicenza Rock Contest suoneranno di diritto in uno dei prestigiosi palchi del MEI.
L'iscrizione alla sesta edizione del Vicenza Rock Contest è gratuita e numerosi sono i palchi ed i premi in palio.

- il primo gruppo classificato, oltre alla registrazione in uno studio professionale di 24 ore in 3 giorni, e la realizzazione di un videoclip offerto dalla marco frusteri productions di Bologna suonerà d’ufficio al FERROCK e al MEI di Faenza
- il secondo gruppo classificato, oltre alla registrazione in uno studio professionale di 16 ore in 2 giorni, e la realizzazione di un videoclip offerto dalla marco frusteri productions di Bologna suonerà d’ufficio al VILLAZZAROCK
- il terzo gruppo classificato oltre alla registrazione in uno studio professionale di 8 ore in 1 giorno e la realizzazione di un videoclip offerto dalla marco frusteri productions di Bologna suonerà d’ufficio al SARCEDO SAMMER FEST
- il gruppo che otterrà il Premio Rivelazione suonerà al SOCOROCK
- il gruppo che otterrà il Premio della Critica suonerà allo SPIOROCK
- il gruppo che otterrà il Premio Ferrock assegnato dalla direzione artistica del Ferrock suonerà al
FERROCK
-il gruppo che otterrà il Premio della Giuria Popolare suonerà allo SPIOROCK
-il gruppo che vincerà il Premio Miglior gruppo Vicentino suonerà all' ISOLON FESTIVAL
- gruppo che vincerà il Premio Metal riceverà una targa riconoscimento
Targhe riconoscimenti per
- le tre canzoni più belle,
- per i tre cantanti più bravi,
- per i tre migliori tastieristi,
-per i tre migliori bassisti,
-per i tre migliori chitarristi,
-per i tre migliori batteristi.
Inoltre offerte dalla ANDBAD GUITARS di Andrea Badalucco i seguenti premi:
AL MIGLIOR BASSISTA un basso elettrico entry level o buono in denaro del valore corrispondente
AL MIGLIOR CHITARRISTA una chitarra elettrica entry level più MINI AMPLI o buono in denaro del valore corrispondente
ALLA MIGLIOR VOCE una chitarra acustica entry level o buono in denaro del valore corrispondente
https://www.facebook.com/AndbadGuitars
Andbad

Non sono esclusi ulteriori palchi e ulteriori premi a contest iniziato.


LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO A COMPLETAMENTO DATE (IL CONTEST INIZIERA' IL 18 OTTOBRE MA SI POTRA' ISCRIVERSI A CONCORSO INIZIATO)

Per info:

Luca Norcia - Mr X Promotion
cell. 3457065489
e-mail mrxpromotion@alice.it

Segui il contest su:

Facebook: http://www.facebook.com/luca.norcia
www.mrxpromotion.altervista.org

REGOLAMENTO VICENZA ROCK CONTEST


La MR.X PROMOTION di Vicenza organizza per l’anno 2014-2015 la sesta edizione del VICENZA ROCK CONTEST concorso musicale per gruppi, singoli (strumentisti e cantanti) e altre formazioni musicali con musica propria
Art. 1 Al concorso possono partecipare gruppi musicali, singoli (strumentisti e cantanti) e altre formazioni musicali i cui elementi abbiano superato il 14° anno di età. I minorenni dovranno essere rappresentati dai genitori.
Art. 2 Il concorso prevede l’esibizione di SEI o più gruppi per ogni serata, l’eventuale defezione da parte di uno o più gruppi, che in ogni caso dovrà essere comunicata e motivata come prevede l’articolo 9 del regolamento, non inficerà sull’andamento della serata e del concorso stesso;
Art. 3 Il concorso si articolerà in una fase eliminatoria in cui i partecipanti dovranno esibirsi tre volte in tre serate diverse, alla fine di ogni serata verrà assegnato un punteggio. Accederà alle semifinali chi avrà conseguito il punteggio più alto dato dalla media dei punteggi conseguiti nel corso delle serate;
Art. 4 L’iscrizione al concorso è completamente gratuita;
Art. 5 Le domande di iscrizione debitamente firmate e compilate, dovranno essere consegnate a mano al sig. Luca Norcia.
Art. 6 Durante lo svolgimento del concorso si prevedono registrazioni video,audio, e servizi fotografici. I partecipanti autorizzano sin d’ora senza riserva o limitazione alcuna la diffusione fotografica , radiofonica e televisiva delle proprie esibizioni nell’ambito del concorso e senza che i firmatari abbiano nulla da pretendere.
Art. 7 E’ facoltà dell’organizzazione quella di abbinare al concorso varie sponsorizzazioni quali: televisioni, internet, radio e carta stampata. Art. 8 L’ordine delle esibizioni verrà deciso dall'organizzazione o tramite sorteggio
Art. 9 I partecipanti, una volta sottoscritto il modulo di adesione, non potranno ritirarsi per alcun motivo, salvo per cause di forza maggiore documentate.
Art. 10 L’organizzazione si riserva espressamente la possibilità di escludere in qualsiasi momento i responsabili di eventuali inadempienze nei confronti anche di una sola disposizione di questo regolamento.
Art. 11 L’Associazione Culturale MR.X PROMOTION si riserva la facoltà di attuare provvedimenti integrativi e/o modificativi di carattere organizzativi e funzionali, purchè non alterino in sostanza il presente regolamento.
Art. 12 Il concorso tenderà a favorire esclusivamente i partecipanti che si saranno dimostrati più meritevoli. L’organizzazione pertanto vuole mettere in guardia i partecipanti dall’accettare promesse o raccomandazioni particolari in cambio di denaro, anche se queste ultime venissero effettuate da chi in qualche modo collabora con l’organizzazione stessa.

Veniteci a trovare
il 14 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: