Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE TWILIGHT SAD (SCOTLAND) MERCOLEDI 8 APRILE @ BIKO MILANO

BIKO Milano Via Ettore Ponti 40, Barona, Milano, Italia
Google+

Tambourine Out & Sherpa Live
presentano

THE TWILIGHT SAD

MERCOLEDI 8 APRILE 2015

IL RITORNO DELLA BAND POST-PUNK SCOZZESE DUE DATE IN ITALIA NEL 2015

Gli scozzesi The Twilight Sad torneranno in Italia il prossimo anno per due appuntamenti: martedì 7 aprile al Locomotiv di Bologna e mercoledì 8 aprile al Biko di Milano. La band è attualmente in tour per promuovere il suo ultimo album, “Nobody Wants To Be Here And Nobody Wants To Leave”, uscito il 27 ottobre scorso per la Fat Cat Records.

La storia dei Twlight Sad ha inizio sui banchi di scuola quando James Graham, Andy MacFarlane e Mark Devine formano una cover band. Qualche anno più tardi, i tre incontrano il bassista Craig Orzel e iniziano a esibirsi dal vivo in giro per la Scozia, dove nel 2003 attirano l’attenzione di Alex Knight (co-fondatore di Fat Cat Records) che li mette immediatamente sotto contratto. “Fourteen Autumns & Fifteen Winters” (Fat Cat Records) esce nel 2007 e riscuote un discreto successo di critica, che confermerà il suo apprezzamento nei confronti della band anche con il secondo album “Forget The Night Ahead” (Fat Cat Records, 2009), che costituisce un primo passo dei Twilight Sad verso un sound più oscuro. Il successivo “No One Can Ever Know” (Fat Cat Records, 2012), registrato dopo l’addio di Craig Orzel, segna un’ulteriore svolta caratterizzata da influenze industrial e krautrock. Oltre al recentissimo “Nobody Wants To Be Here And Nobody Wants To Leave” (Fat Cat Records), la formazione ha dato alle stampe un EP autoprodotto in edizione limitata, “Oran Mor Session”, disponibile esclusivamente durante i live show.

The Twilight Sad sono James Alexander Graham (voce), Andy MacFarlane (chitarra, fisarmonica, producer) e Mark Devine (batteria, programming).

www.thetwilightsad.com

THE TWILIGHT SAD

Mercoledì 8 Aprile 2015
Milano, Biko
Biglietto: Prevendita € 10,00 + d.p. + Tessera ARCI
12 euro in cassa

Infoline: 340 8577123

Biglietti disponibili a partire dal prossimo mercoledì 5 novembre sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e rivendite abituali.

Veniteci a trovare
il 8 aprile 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: