Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SABATO 15 NOVEMBRE TAMBOURINE SEREGNO | FLOWER! PEACE & LOVE 70s PARTY | WOODSTOCK ALIVE & 60s & 70s

ARCI TAMBOURINE via Carlo Tenca 16, Seregno MB, Italia
Google+

FLOWER!
Peace & Love 70s Party

Sabato 15 novembre

Tambourine Seregno

E' arrivato per portarvi in viaggio nelle atmosfere del festival piu' amato di tutti i tempi: sabato 15 novembre al Tambourine di Seregno arriva Flower! Peace & Love 70s Party, per una notte coi fiori tra i capelli, ondeggiando ai ritmi di Woodstock. Sarete circondati da scenografie psichedeliche, piume e specchietti e vi avvolgeremo nell'atmosfera di un'epoca irripetibile, fatta di amore e musica, che rivira' per una notte!

Tra il 15 ed il 18 agosto del 1969 circa mezzo milione di giovani hippies riempì la zona rurale di Ulster, stato di New York, per partecipare al grande raduno e concerto che fu denominato Woodstock. Per molti si trattò di uno scempio a causa del caos, dei disagi agli abitanti delle zone limitrofe, dell’impreparazione degli organizzatori, del grande consumo di canapa ed Lsd; per altrettanti fu senza ombra di dubbio il più grande festival della musica di sempre, con un ottimo impianto audio, una bellissima location, i migliori artisti di quel periodo.
45 anni più tardi dal palco del Tambourine vi faremo rivivere le caldissime notti di quel lontano 1969, che in tanti abbiamo sognato: le distorsioni di Jimi Hendrix, gli assoli di Carlos Santana, la voce soave di Joan Baez, le ballate dei Creedence Clearwater Revival, la grinta dei Jefferson Airplane e di Janis Joplin, gli inni di un'intera generazione degli Who....il viaggio comincia da qui, con i Woodstock Alive!
I Woodstock Alive e' la band creata dal bluesman Giovanni Ghioldi per rendere omaggio alla “tre giorni di pace e musica” più importante della storia. Ripercorreremo i più celebri brani dell'epoca: da Jimi Hendrix a Janis Joplin, da Crosby, Still, Nash & Young a Sly & The Family Stone, dagli Who a Joan Baez, da Joe Cocker ai Jefferson Airplane, dai Creedence Clearwater Revival a Carlos Santana e tanti altri ancora.

Lasciate a casa il grigiore dell'autunno per tuffarvi nella leggerezza dei colori dell'arcobaleno,
infilate due zampe d'elefante e una collana di perline, in cui ballerete sfrenatamente per tutta la notte sulla colonna sonora di un dj d'eccezione, Dj Sunshine, con la sua selezione peace, love & un po' di sano groove 70s! E allora forza, fatti coraggio, abbraccia il tuo vicino, chiudi gli occhi e lasciati andare!

Apertura porte: ore 22.00
Inizio concerto ore 22.30
Dj Set dalla mezzanotte
Ingresso: 3 euro

Veniteci a trovare
il 15 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: