Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TWIN ATLANTIC, opening act: THE XCERTS - il 21 Novembre a Milano!

Live Forum Via Giuseppe di Vittorio, 6, Assago MI, Italia
Google+

nEw liFe promo in collaborazione con Hard Staff Booking e Ghost Agency presenta:

TWIN ATLANTIC

SEGUILI SU
www.twinatlantic.com
www.facebook.com/twinatlantic

opening act:
THE XCERTS

SEGUILI SU
www.thexcertsband.com
www.facebook.com/thexcerts

venerdì 21 Novembre 2014
al LIVE FORUM di ASSAGO (MI)
biglietti 10,00 euro + d.p.
disponibili al seguente link
http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&fun=search&action=search&doc=search%2Fsearch&detailadoc=erdetaila&detailbdoc=evdetailb&kudoc=artist&sort_by=score&sort_direction=desc&fuzzy=yes&suchbegriff=twin+atlantic

TORNA CON UN NUOVO ALBUM LA ROCK BAND SCOZZESE TARGATA RED BULL RECORDS! OPENING ACT SARANNO I COMPATRIOTI THE XCERTS, ENTRATI DIRITTI NELLA TOP TEN DELLA ROCK ALBUM CHART INGLESE CON IL LORO NUOVO ALBUM!

TWIN ATLANTIC
Hanno condiviso il palco con mostri sacri come Bruce Springsteen e i Foo Fighters e sono andati in tour con i The Smashing Pumkins, Blink 182, 30 Seconds to Mars, The All-American Rejects, Biffy Clyro, My Chemical Romance e The Gaslight Anthem: il gotha del rock alternative contemporaneo, a cui aspirano di entrare a far parte. Hanno suonato nei più importanti festival del mondo, portando nel mentre a compimento la loro ultima fatica, "Great Divide"!
Per Sam McTrusty, cantante e leader della band, il nuovo album degli scozzesi sotto Red Bull Records è il punto di perfezionamento di un percorso iniziato dal punk rock e che si affaccia ora ad una musica che guarda ambiziosamente agli stadi e ai palazzetti di mezzo mondo, ispirata ai grandi artisti con cui hanno suonato assieme. I ragazzi si sono fatti adulti, e la loro musica lo rispecchia.
Formatisi nel 2007, emergendo dalla scena di Glasgow, il loro scopritore non è stato altri che il leggendario Alan McGee, fondatore di Creation Records e colui che inventò gli Oasis, che li segnalò alla americana Red Bull Records, la compagnia discografica legata alla nota bevanda energetica.
Ma dopo gli innumerevoli tour, fu il 2012 il momento della svolta per Twin Atlantic, quando la band esplose addirittura nello spazio, con la sua musica scelta per accompagnare l'ormai leggendario volo di Felix Baumgartner dallo spazio alla terra, stabilendo un nuovo record.
La genesi di "Great Divide" è stata quindi in tour, spinto dal successo di Free che ha portato i Twin Atlantic in tutta Europa, e ora pronti a tornare in Italia dopo diversi anni di attesa!

THE XCERTS
Formatisi giovanissimi ad Aberdeen, hanno mosso i primi passi nella scena musicale di Brighton, tramite la quale hanno ottenuto i loro primi contratti discografici che gli fecero ottenere l'attenzione di Sam Duckworth, leader dei Get Cape. Wear Cape. Fly, che li volle assolutamente per la propria etichetta discografica, la Mannequin Republic.
Da lì, la band scozzese ha ottenuto anche l'attenzione dei media, entrano in studio con il producer di Idlewild e Manic Street Preachers e ottengono una lunga serie di slot di supporti con alcune delle più importanti band del mondo del rock e approdando a tutti i più importanti festival del 2008.
La release dell'album, li vede accompagnare i The Get Up Kids nel loro reunion tour, e poi visitare l'Inghilterra con Brand New, Manchester Orchestra e Taking Back Sunday, aumentando la loro base di pubblico, fino ad ottenere uno scenario importante come l'apertura di alcune date del tour inglese dei rinati Guns'n'Roses!
Il loro terzo album, su Raygun Music, esce il 3 Novembre 2014 e conquista la TOP TEN della ROCK ALBUM CHART UK e la TOP 100 della ALBUM CHART UK, merito del successo del nuovo tour in compagnia dei Twin Atlantic, che li vedrà accompagnarli anche in Europa e farà un'unica tappa in Italia il 21 Novembre al Live Forum di Assago (Milano).

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
INFO

www.eflive.it
www.hard-staff.com

Veniteci a trovare
il 21 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: