Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cristina Donà live @ Orion (Roma)

ORION viale kennedy 52 (Ciampino), Ciampino RM, Italia
Google+

CRISTINA DONA'
COSI'.VICINI
Special Electric Live

Dopo l'uscita del nuovo album e la presentazione dei brani in versione acustica Cristina prosegue il suo tour con la formazione al completo. Al musicista e produttore Saverio Lanza si aggiungono Emanuele Brignola al basso - già al suo fianco dal 2007 - e Cristiano Calcagnile batterista e percussionista storico della Donà che l'ha accompagnata nei tour dei primi tre album.
Le profonde emozioni vissute in ogni concerto dello "Special Acoustic Tour" appena trascorso, invitano Cristina a proseguire sulla strada così tracciata anche per la nuova fase dal vivo, nello "Special Electric Tour".
L'incantautrice continuerà così a raccontare i nuovi brani e una parte importante del suo repertorio in modo speciale, "intimo", come la direzione artistica e il titolo dell'album "Così vicini" esigono, aggiungendo sfumature alla versione acustica del concerto. Lo Special Electric Tour si svilupperà infatti attraverso nuove dimensioni, per dettaglio, ampiezza e spinta propulsiva, grazie alle grandi capacità espressive dei musicisti in formazione ed ai nuovi arrangiamenti costruiti per l'occasione. Ancora una volta, dopo vent'anni dedicati all'amore per la musica, dalla Donà ci si aspetta l'inatteso e un nuovo traguardo.

Dalla metà degli anni ’90 è una delle voci più originali della scena musicale italiana. Accanto a gruppi come i La Crus, gli Almamegretta, gli Afterhours o i Marlene Kuntz ha contribuito a definire una nuova stagione del rock di matrice mediterranea, riuscendo a conquistarsi il plauso di Robert Wyatt, David Byrne o Peter Walsh. Cristina Donà è sicuramente una delle poche artiste italiane capaci di “rivaleggiare” con le grandi colleghe all'estero che, proprio come lei, hanno reinventato il modello di interprete femminile nell’ ambito della musica rock.

Veniteci a trovare
il 8 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: