Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DARGEN D'AMICO Djset + Dutch Nazari & Sick et Simpliciter + Lazza e Shine // WestBanhof dj-set @ 75b

75 BEAT Via Privata Tirso, 3, Morivione, Milano, Italia
Google+

Dargen D’Amico il 13 dicembre sarà ospite del 75beat con un dj-set speciale dove presenterà alcuni degli inediti del nuovo disco in uscita a gennaio.

Con la prossima uscita del suo nuovo album, “D’iO” , il rapper più eclettico della scena rap italiana inizia qui da noi al 75beat a svelare i pezzi che raccontano il sesto lavoro discografico da solista.
Il disco, come ci ha rivelato l’artista, conterrà un poco di tutto quello che ha fatto fin’ora avrà anche un’edizione deluxe con l’intera discografia di Dargen. Il prossimo album racconta il percorso svolto fin’ora ripercorrendo le tappe musicali più importanti da Musica Senza Musicisti a oggi cercando ancora una volta di raccontarsi finendo inevitabilmente di parlare di se, ma soprattutto di noi, di tutto quello che siamo nelle nostre molteplici, strane, confuse, uniche, forme.
Dentro c’è un poco di ogni disco fin’qui pubblicato, c’è la ricerca di Senso, di quello che lo ha portato a oggi, e sul palco del 75Beat in consolle tra uno screech e l’altro ci regalerà qualche piccolo assaggio.

Ad accogliere Dargen sul palco dalle 21:30 si alterneranno diversi artisti per adesso ve ne sveliamo solo un paio Lazza e Shine. Il primo è già conosciuto nel campo, ex membro del collettivo Zero Due, nel quale si è fatto notare per abilità tecnica, è un freestyler di primo piano a livello nazionale. Il secondo è noto nell’underground per la serie di mixtapes “Incipit” e ora a lavoro sul suo EP di esordio, insieme ne promettono delle belle e taglienti, la serata continua con Dutch Nazari & Sick et Simpliciter, che presenteranno "Diecimila Lire" è il nuovo Ep di DUTCH NAZARI, uscito il 14 ottobre per Giada Mesi, con la supervisione artistica di Dargen D'Amico.

Dutch Nazari è nato nel 1989 ed è cresciuto musicalmente a stretto contatto con la scena di Padova. Partito con l'hip hop, quello classico, quello cassa rullante e campione ispirato dalla golden age degli anni novanta, ha iniziato un percorso di ricerca personale mescolando le metriche del rap all'immediatezza della slam poetry, su sonorità elettroniche e riflessive.

Nel suo nuovo Ep "Diecimila Lire" DUTCH si racconta in modo umile e riflessivo, raccogliendo pensieri estemporanei ed episodi di vita raccontati con un'originale chiave narrativa in cui traspare un senso di precarietà e leggera inquietudine, in certi momenti palese e in altri sdrammatizzata attraverso il filtro dell'ironia.

Dopo si continua, la serata si agita con WestBanhof dj-set.
WestBanhof è il concetto di partenza e di arrivo. Un nonluogo saturo di musica, luci e colori. Una stazione in decadenza nella periferia di una città che non esiste, uno spazio occupato e da occupare, suggestivo, come grattacieli nel deserto. Una selezione ElettroTechno in bilico tra le vecchie glorie e le nuove stelle.

Vi consigliamo vivamente di riservare il biglietto: ingresso 15 euro in prevendita su:http://www.mailticket.it/evento/4247

Altrimenti 20 euro in loco la sera del concerto.
Tessera ARCI obbligatoria.

La raccoltadi Dargen D’Amico è già disponibile su Amazon per il preordine (www.amazon.it/dargendamico).

Veniteci a trovare
il 13 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: