Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ariele Frizzante Vs. Andrea Rock

Arci Ohibò Via Benaco, 1 , Milano, Italia
Google+

Ariele Frizzante Vs. Andrea Rock
Sabato 6 Dicembre
Ohibò
Milano

ingresso tessera ARCI + contributo artistico euro 5
il ricavato verrà devoluto in beneficenza all'associazione "L'isola che non c'è"

Una vera e propria sfida a colpi di beneficenza, sul palco dell'Ohibo lo You tuber Ariele Frizzante e il Dj Andrea Rock inviteranno amici, musicisti e punk di ogni età per rivisitare i classici del Punk Rock.

Non è certo una novità questa per Andrea Rock (voce di Virgin Radio) che da oramai quattro anni chiama a raccolta i migliori esponenti della scena punk/rock italiana per dar vita insieme a loro a un collettivo, denominato PGA acronimo di Punk Goes Acoustic, che unito dalla passione per questo genere musicale e dalla volontà di diffonderlo e onorarlo attraverso un’intensa attività live in chiave rigorosamente acustica e senza alcuno scopo di lucro raccoglie fondi per l'associazione "L'isola che non c'è"

http://www.lisola-chenonce.com/chi-siamo.html

L' ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO "L’ISOLA CHE NON C’È" - O.N.L.U.S. si occupa delle problematiche relative alla disabilità.

Costituita a Luisago (CO) in data 26 aprile 2001 ad opera di un gruppo di volontari che ha sentito l’esigenza di dedicare un poco del proprio tempo al prossimo, si è successivamente trasferita a Casnate (CO) e ora a Cassina Rizzardi (CO).

L'associazione favorisce e sviluppa l’integrazione fra persone diversamente e normalmente abili mediante attività ludico-terapiche dove i due mondi si incontrano e interagiscono, migliorando le possibilità di inserimento sociale e lo sviluppo della proprietà di linguaggio e gestuale dei disabili ed educando i normodotati ad un approccio disinibito e costruttivo con i loro compagni.

Veniteci a trovare
il 6 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: