Sabato 06 Dicembre ore 21.30
Hamid Grandi, Corrado Coccia ed Amelie in:
Cantautori Insieme
ingresso 4€
Tre amici cantautori Hamid, Corrado ed Amelie insieme per una serata ricca di magia e fantasia.
Una buona occasione per conoscere le loro storie, le loro suggestioni, e le loro emozioni.
Una prima da non perdersi!
Corrado Coccia:cantautore/cantastorie surreale e pianista milanese.
I suoi sono brani “sospesi”. In altre parole le sue composizioni sono a stretto contatto con il surreale, con le favole, lo stupore e tutta la sfera che appartiene al mondo fiabesco, con una strizzata d’occhio anche ad argomentazioni terrene.
Hamid Grandi:Inizia lo studio della chitarra classica all’età di nove anni e si diploma a pieni voti al Conservatorio Verdi di Milano sotto la guida del Prof.re Antonio Barbieri.
Dopo aver fattto parte di numerose band dell’area milanese come musicista e arrangiatore,
da alcuni anni intraprende un percorso personale come autore per altri interpreti e come cantautore che lo porta a replicare numerosi concerti-spettacoli nall’interno di sale, piazze, teatri.
Presenta Alcuni pezzi del suo disco intitolato "Corde"
@[NjQyMTgzOTU5MjA4MTA3Omh0dHBcYS8vd3d3LmhhbWlkZ3JhbmRpLml0Lzo6:www.hamidgrandi.it]
Amelie: cantautrice milanese vincitrice del Premio Lunezia e di altre importanti rassegne nazionali. Da poco è uscito il suo nuovo disco "Il Profumo di un'Era" già in rotazione su diverse emittenti radiofoniche. La sua musica è un viaggio tra pop rock, musica elettronica ed acustica. Per l'occasione Amelie presenterà in veste acustica alcuni pezzi del suo repertorio accompagnata dal pianista Luca Garufi (@[NjQyMTgzOTU5MjA4MTA3Omh0dHBcYS8vd3d3LmFtZWxpZW11c2ljLml0Lzo6:www.ameliemusic.it])