Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

75 BEAT presenta: La Banda del Pozzo

75 BEAT Via Privata Tirso, 3, Milano, Italia
Google+

Lunedì 15 dicembre il 75beat torna indietro negli anni con swing retrò de “La Banda del Pozzo” trasformando la sala da ballo in un perfetto salotto anni trenta dove lasciarsi trascinare dalle musiche sincopate e saltellanti di questo irresistibile genere.

Il progetto La Banda del Pozzo, nato a Barcellona Pozzo di Gotto (in Sicilia) agli inizi del 2012, prende forma grazie alla collaborazione compositiva di Ezio Castellano e di Rosario Lo Monaco.

Agli inizi del 2013 la Banda pianta le tende a Milano e da subito, grazie ad un’intensa attività live, si muove attivamente nella scena musicale meneghina diventandone parte integrante.
Negli ultimi mesi del 2013 La Banda del Pozzo diventa “un quartetto”, si uniscono infatti alla band Santì Giannetto alla batteria e Andrea Grecchi al contrabasso.
Attualmente La Banda ha appena ultimato le incisioni del primo lavoro in studio, su Youtube è possibile ascoltare e vedere il primo videoclip della band Artie (e falla innamorar), realizzato lo scorso anno e girato per le strade di Parigi (Regia di Simone Fugazzotto) città perfetta per il loro swing, con le sue sfumature anni 30.

La Banda del Pozzo è divertente, stravagante, lunatica, romantica e molto spensierata, Ezio Castellano e Rosario Lo Monaco riescono a racchiudere nelle loro note la bellezza di un genere che si pensava perso e lo fanno con belle parole e bella musica, swing vero, swing sincero.
Il 75beat la accoglie sul suo palco alle ore 21:30,
apertura porte ore 20:30.
Ingresso gratuito con tessera ARCI.

Veniteci a trovare
il 15 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: