Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

¡INFIERNO! - Presentazione con Tito Faraci e Silvia Ziche

Santeria Milano via Ettore Paladini, 8, Milano, Italia
Google+

Dopo quindici anni, la coppia artistica di maggior successo della Disney torna a duettare con un’opera esplosiva. Il primo e secondo episodio di Infierno in un unico, imperdibile volume.

E non potevamo farci mancare di presentarvelo, anzi, di farvelo presentare direttamente da chi l'ha "scritto" e disegnato.

Raccontare con il fumetto senza usare le parole. Nessun dialogo, nessuna didascalia. Soltanto immagini, per condurre il lettore in una storia piena di comicità, ironia, avventura e colpi di scena. Una sfida che Tito Faraci e Silvia Ziche avevano già affrontato con il primo lnfierno! , uscito nel 1999 e cresciuto come culto negli anni, e ora vincono nuovamente con il secondo capitolo della saga.

Tornano i due diavoli sbirri, con il loro mostrino al guinzaglio, in una storia che comincia negli inferi e prosegue un po' più su (ma non troppo). lnviati per punizione a lavorare in Purgatorio, riescono a infilarsi in un grosso guaio. E per uscirne dovranno impegnarsi in una pericolosa caccia all'uomo. Anzi, alla donna. Scoprendo segreti che scottano più delle fiamme dell'Inferno.

TITO FARACI (Gallarate, 1965) è uno dei più noti sceneggiatori italiani di fumetti, autore di storie uscite in molti Paesi del mondo. Fra le testate e i personaggi a cui ha lavorato, “Topolino”, “PK”, “Dylan Dog”, “Tex”, “Diabolik” e “Spider-Man”. Ha inoltre creato “Brad Barron”, prima miniserie di Sergio Bonelli Editore. Per la collana Stile libero di Einaudi è uscito Topolino Noir , antologia che raccoglie alcune delle sue migliori storie disneyane. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra i quali il Premio Gran Guinigi a Lucca come Miglior Sceneggiatore. Alla carriera di fumettista, Faraci ha affiancato quella di romanziere.

SILVIA ZICHE (Thiene, 5 luglio 1967) è una firma ormai storica di Disney Italia. Nel corso della propria carriera ha collezionato un importante numero di collaborazioni: dopo essere approdata alla rivista di fumetti “Linus” nel 1987, ha disegnato per “Cuore”, “Smemoranda”, “Topolino”, “Comix”, “Musica” (inserto di “Repubblica”) e, dal 2006, collabora a “Donna Moderna”. Ma è presente anche in libreria con numerose pubblicazioni, tra cui Olimpo S.p.A. e Olimpo S.p.A. - Caccia grossa (entrambi con i testi di Vincenzo Cerami), Due, San Francisco e Santa Pazienza, Lucrezia 2 - La donna perfetta non esiste e È tutto sotto controllo. Per Rizzoli Lizard sono già usciti Prove tecniche di megalomania (2009), Lucrezia (2010), Lucrezia e Alice a quel Paese (2013) e Lucrezia, dieci anni e non sentirli (2014).

L'ingresso è come sempre gratuito, la sala sarà aperta dalle 18.390 e si comincerà intorno alle 19.15

Veniteci a trovare
il 27 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: