Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Alt-j in concerto a Milano

Mediolanum Forum Assago MI, Italia
Google+

A GRANDE RICHIESTA L’UNICA DATA ITALIANA
E’ STATA SPOSTATA DALL’ALCATRAZ
AL MEDIOLANUM FORUM DI MILANO
SABATO 14 FEBBRAIO

ALT-J

UNA SOLA DATA, UNA SOLA OCCASIONE, UNA SOLA GRANDE SERATA

FINALMENTE DAL VIVO CON IL NUOVO DISCO
THIS IS ALL YOURS, IN USCITA IL 23 SETTEMBRE

CON L’INNOVATIVA APP SI PUO’ GIA’ ASCOLTARE L’ALBUM
NEI LUOGHI SELEZIONATI DALLA BAND

SABATO 14 FEBBRAIO 2015
MILANO@MEDIOLANUM FORUM
Apertura Porte: 19:00 Inizio Concerto: 21:00

Prezzi Biglietti:
Parterre in Piedi: Euro 30,00 + diritti di prevendita
Tribuna Numerata - Anello “A”: Euro 36,00 + diritti di prevendita
Tribuna Gold Centrale Numerata - Anello “B”: Euro 36,00 + diritti di prevendita
Tribuna Non Numerata: Euro 30,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili dalle 14 di giovedì 11 settembre su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone, dalle 10 di giovedì 18 settembre in tutte le altre rivendite autorizzate.

Tutti i biglietti acquistati fino ad ora per la data del 15 febbraio all’Alcatraz saranno validi anche per accedere alla nuova data nel SETTORE PARTERRE.

Per chi non potesse assistere al concerto nella nuova data sarà possibile chiedere il rimborso del prezzo del biglietto.

TEMPISTICHE RIMBORSI: da giovedì 11 settembre a sabato 11 ottobre 2014

Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101
Piemonteticket.it – www.ticket.it - 02.54271
Vivaticket – www.vivaticket.it - 892.234
Unicredit - www.geticket.it - 848.002.008
Bookingshow - www.bookingshow.it - 800.58.70.55

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

«C’è solo una cosa che delude ad un concerto degli alt-J: che prima o poi finisce!» The Guardian

«Essere popolari non significa non essere innovativi, gli alt J riescono a fare entrambe le cose» Pitchfork

«Hanno creato un genere a sé stante che ha un fascino disarmante» NME

Ci sono volute solo 48 ore per esaurire i biglietti disponibili all’Alcatraz di Milano.

Così, a poco più di due anni dalla loro ultima esibizione italiana, il trio britannico indie-pop degli alt-J sarà protagonista di un’unica data in Italia al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 14 febbraio 2015.

Sarà un live coinvolgente, in cui la band suona inaspettatamente e virtuosamente tutti i brani dal vivo utilizzando esclusivamente strumenti elettrici (a differenza di quel che succede con molte band dedite ai campionamenti e all’utilizzo di basi pre-registrate).

Anticipato dal singolo Hunger Of The Pine, il prossimo 23 settembre uscirà il loro secondo album This Is All Yours, pubblicato da Infectious Music su cd, digitale e doppio vinile.

E’ questo un lavoro molto atteso da fan e critica, che viene dopo l’acclamato album di debutto An Awesome Wave (maggio 2012) che, oltre ad aver venduto più di un milione di copie e avuto oltre 200milioni di album streaming, ha ricevuto sei nomination ai Brit Awards, tra cui quella come Best British Album, ha vinto il Mercury Prize e, nel 2013,l’Ivor Novello Album Award.

L’8 settembre gli alt-J hanno lanciato This Is All Yours, una application particolarmente innovativa che consente ai fan di ascoltare il nuovo disco in streaming, settimane prima dell’uscita nei negozi, in luoghi del mondo accuratamente selezionati dalla band. Attraverso l’application, scaricabile da Google Play (per Android) o dall’Apple App Store (per iOS), o su altjband.com/map si possono scoprire le location prescelte.

∆, il simbolo greco che sta per Delta e che si pronuncia alt-J per la combinazione di tasti da digitare sul pc, rappresenta il cambiamento, così come lo è la loro musica: uno stile unico ed inconfondibile, un mix di sonorità e sensibilità diverse che spazia dal folk al rock, dall’hip hop al trip hop, con riff elettronici ottenuti grazie all’uso massiccio dei sintetizzatori e con testi dai riferimenti cinematografici.

Gli alt-J sono Joe Newman (chitarra/voce), Gus Unger-Hamilton (tastiere) e Thom Green (batteria). Gwil Sainsbury, uno dei fondatori, ha lasciato il gruppo nel gennaio 2014.

ALT_J - 15/02/15 - Concerto anticipato di un giorno e spostato dall’ALCATRAZ di MILANO al MEDIOLANUMFORUM di ASSAGO.

I biglietti venduti finora saranno validi per accedere alla nuova data nel SETTORE PARTERRE.

Per chi non potesse assistere al concerto nella nuova data sarà possibile chiedere il rimborso del prezzo del biglietto. Trasmettiamo qui di seguito le informazioni su come ottenere eventuali rimborsi dei biglietti in caso non vi fosse più possibile assistere al concerto nella nuova data.

MODALITA’ E TEMPISTICHE PER IL RIMBORSO:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da giovedì 11 Settembre entro e non oltre sabato 11 Ottobre 2014. Le richieste di rimborso pervenute dopo questa data non verranno accettate. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: TicketOne, Vivaticket e Ticket.it.

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da giovedì 11 Settembre, esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre sabato 11 Ottobre 2014. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà contattare entro e non oltre sabato 11 Ottobre 2014 il Customer Service di TicketOne per chiedere il rimborso al seguente indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da giovedì 11 Settembre, entro e non oltre sabato 11 Ottobre 2014 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: info@vivoconcerti.com

Veniteci a trovare
il 14 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: