Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

AFTER DARK + MR. GUGLIA vinyl set | SOTTOSCALA 9 | SABATO 29 NOVEMBRE |

SOTTOSCALA9 Circolo Arci Via Isonzo, 194, Latina LT, Italia
Google+

AFTER DARK + MR. GUGLIA vinyl set | SOTTOSCALA 9 | SABATO 29 NOVEMBRE |

ROCK 'N' ROLL NIGHT al Sottoscala 9 con gli AFTER DARK e a seguire il vinyl set del sempre elegantissimo MR. GUGLIA

Ingresso 3€ con tessera ARCI

After Dark: Gli After Dark nascono, come trio “rockabilly”, nella primavera del 2013. La primavera, si sa, è la stagione della rinascita e così questo trio può essere inteso come il frutto nato da una pianta che affonda le radici nell’adolescenza di tre coetanei di Priverno: Gianmarco Ferrari (voce - chitarra elettrica e acustica), Fabio Frieri (contrabasso) e Gabriele Delogu (batteria).

I tre si conoscono fin da bambini e la loro amicizia ha fatto si che, dopo una prima esperienza giovanile seguita da un periodo di pausa, si ritrovassero per dare vita ad un trio acustico nell’autunno del 2012.

Il sound acustico però gli sta un po’ stretto e presto lascia il posto ad un sound più incisivo. Un sound che sia capace di far vibrare l’anima di chi suona e di chi ascolta. Da qui, dunque, la scelta del rockabilly: un genere considerato come una delle prime forme di rock’n’roll , nato nei primi anni cinquanta con influenze blues e country, che trova le sue origini nella musica popolare afroamericana.

In linea con il fine dei padri del rockabilly, anche questi ragazzi cercano di dare nel loro piccolo un contributo per scuotere questo mondo con tutte le sue contraddizioni.
Gli After Dark, nome preso in prestito da un brano dei “Tito & Tarantula”, presente nella colonna sonora del film “Dal tramonto all’alba”, propongono un repertorio che comprende i classici del rock’n’roll, del blues e del country, tutti esclusivamente rivisitati in chiave rockabilly. E come cantavano gli “Stray Cats”: rockabilly rules!

Mr. Guglia: Sonorità Rhythm'n'Blues, Rock'n'Roll, Jive, Swing, 50's, 60's, 70's, 80's, Jazz, Blues, Charly, Garage, Nuggets, Beat, American, Rock Vintage, English & Italian Graffiti, Balboa, Boogie Woogie,Twist, Shout, Loud...

info riservata ai soci

Veniteci a trovare
il 29 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: