Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MOSTRA INTERGENERAZIONI - MANIFESTAZIONE “RICUCIRE IL MONDO CAGLIARI CONTRO LA VIOLENZA”

Via Roma 145, Cagliari, Italia
Google+

Esposizione della Mostra InterGENERazioni.

InterGENERazioni è una campagna di prevenzione e sensibilizzazione finalizzata a contrastare la violenza di genere e il femminicidio. Il progetto, finanziato dalla Commissione Pari Opportunità della Provincia di Cagliari è stato ideato da un partenariato formato da Associazione Genti de Mesu, Associazione Entulas, Cooperativa L’Aquilone di Viviana, e Malince Onlus, ed usa come strumento principale di diffusione una Mostra, esposizione itinerante di parole e immagini, che promuove spazi di riflessione sugli stereotipi di genere e sulla violenza su corpo, mente, emozioni e affetti della donna.

La Mostra sarà inaugurata Martedì 25 Novembre alle ore 16 a Cagliari, presso il PALAZZO CIVICO, SECONDO PIANO LATO DESTRO nell’ambito della manifestazione “Ricucire il Mondo - CAGLIARI CONTRO LA VIOLENZA”. La Mostra sarà visitabile gratuitamente dal 25 al 29 novembre.

“Ricucire il mondo. Cagliari contro la violenza” è la manifestazione che, dal 25 novembre al 3 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione di ogni forma di violenza contro le donne, la città di Cagliari ha organizzato per sensibilizzare l’opinione pubblica sul fenomeno e incoraggiare le donne alla denuncia.

Il calendario delle iniziative della settimana "Ricucire il mondo. Cagliari contro la violenza" nasce con il contributo di associazioni, consorzi, compagnie teatrali, istituzioni e singoli cittadini e cittadine e testimonia di un impegno e di una volontà comuni. Gli eventi, diversi per linguaggio e modalità espressive, si articoleranno in momenti performativi e di confronto e riflessione sulla violenza di genere, sugli stereotipi negativi legati alla figura femminile e sull'importanza della diversità e del rispetto dell'altro e dell'altra.

In allegato il programma della manifestazione.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione: http://www.cagliariturismo.it/it/eventi/ricucire-il-mondo-5012;

Per maggiori informazioni sul progetto: https://www.facebook.com/progetto.intergenerazioni.

Veniteci a trovare
dal 25 al 29 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: