Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'ORCHESTRA BUSONI, IL VIOLINISTA CRISTIAN SEBASTIANUTTO, DIRETTI DAL MAESTRO MASSIMO BELLI IN CONCE

viale dante 33, Pordenone TV, Italia
Google+

Domenica 7 dicembre 2014 alle ore 17.00 presso la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea Armando Pizzinato di Pordenone, si svolgerà il concerto “Il solista e l’orchestra”. Questo prestigioso appuntamento, dedicato ad Aldo Belli fondatore dell’orchestra, avrà come protagonista l’orchestra da camera “Ferruccio Busoni” diretta da Massimo Belli e il violinista Christian Sebastianutto, vincitore del III° Premio al 31° Concorso Nazionale Biennale di Vittorio Veneto 2014.

Il concerto prevede un elegante programma che spazierà dai virtuosismi del Trillo del Diavolo di Giuseppe Tartini e del Rondò Capriccioso di Saint Saens, affidati al giovane violinista Christian Sebastianutto, alle sonorità tardo romantiche della Suite Holberg di Edvard Grieg. In apertura la deliziosa Serenata Notturna KV 239 di W.A. Mozart.

L’ORCHESTRA FERRUCCIO BUSONI di Trieste ideatrice e principale interprete delle Mattinate Musicali Internazionali, ha suonato in importanti sedi in Italia e all’estero con solisti di livello internazionale come Accardo, Gitlis, Maur, Cohen, Rowland, Rossi, De Palma ecc. ed ha al suo attivo numerose incisioni discografiche e televisive per RAI, Reti Mediaset e SKY Classic.

MASSIMO BELLI diplomato con il massimo dei voti e la lode, premiato in numerosi concorsi nazionali e internazionali ha suonato da solista e diretto, nelle più importanti sale italiane, in tutta Europa, ex Unione Sovietica, Turchia e Sud America.

Il concerto si svolgerà grazie al sostegno del Comune di Pordenone, la Galleria d’arte moderna e Contemporanea Armando Pizzinato, l’Assessorato alla Cultura della Regione Friuli Venezia Giulia e l’Azienda Turismo FVG.

Alla fine del concerto gli artisti e il pubblico si incontreranno per un brindisi con i famosi vini della Fondazione de Claricini.

Uff. stampa Orchestra Ferruccio Busoni

Veniteci a trovare
il 7 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: