Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SHE OWL Live@SpazioSenzaTempo [Milano] open Stefania Tasca + mostra di Tinoshi

Spazio Senza Tempo - Milano Via Guido Capelli 3, Precotto, Milano, Italia
Google+

NO WORDS ? presenta:

Live_She Owl

Parte femminile, parte animale, la voce di SHE OWL è accordata con le creature della foresta: leggera, delicata come una cacciatrice notturna di ombre tremanti, eppure intensa e feroce nei suoi agguati. La musica è selvaggia, evocativa, ridotta all'osso: una carica di oscurità, tenerezza e disperazione pronta a divampare in fiammate neoclassiche e psichedeliche. La performance dal vivo si propone come un'esperienza tribale, da condividere col pubblico. Un'offerta musicale, teatrale e di cuore, aperta allo straordinario. Ultimo progetto della polistrumentista e storyteller JOLANDA MOLETTA, da anni adottata ufficialmente dalla scena musicale della Bay Area, SHE OWL ha registrato il suo primo, omonimo album di debutto a San Francisco con la partecipazione di Dave Mihaly (Jolie Holland) alla batteria, Roberta Cartisano al basso e la collaborazione di musicisti locali, tra cui Mark Nelsen (Electric Shepherd), e Atiba Starr (Blue Sky Black Death). L'album é stato pubblicato il 7 Ottobre 2013 in contemporanea da Broken Toys e PPZK (Peter Piek) in Europa e DIT Records (Amanda Rogers) negli Stati Uniti.

Le performance dei tour statunitensi ed europei sono state paragonate a quelle di Dead Can Dance, My Brightest Diamond, Faun Fables, Bat for Lashes, PJ Harvey.
Fieramente indipendente, la musica di SHE OWL va considerata una specie a rischio di estinzione: delicata come il vento negli alberi, straniera come un'antica fiaba dimenticata, liberatoria come i tamburi intorno al fuoco e spaventosa come un uccello rapace.

www.she-owl.com

*******

open act Stefania Tasca

STEFANIA TASCA è una polistrumentista e cantautrice torinese. Tra il 2011 e l’inizio del 2012 comincia il suo progetto solista pubblicando con l’etichetta indipendente torinese MDK RECORDS il suo primo singolo TRUST e una cover piano- voce dell’intramontabile “Somebody to love” dei Queen, ottenendo un buon consenso di visite su youtube. Nel 2013 parte per Londra e frequenta la TECH MUSIC SCHOOL per perfezionarsi nella tecnica vocale e nella composizione. Ha partecipato alla prima edizione del programma televisivo THE VOICE OF ITALY (2013) fino alle fasi finali dei live show. Attualmente con un team di produttori torinesi, sta lavorando in studio alla realizzazione di diversi brani inediti sia in italiano che in inglese, di cui è compositrice ed interprete: il primo brano RAIN è uscito nel mese di febbraio 2014, accompagnato da un videoclip realizzato dal regista Maurizio Ghiotti. La scorsa primavera esce un secondo inedito RIGHT che anticipa l’Ep previsto per il prossimo autunno. Diversamente dal primo singolo, questa canzone più intima e dal suono più folk/acustico fa da traghettatrice tra il vecchio stile pop/rock e le nuove sperimentazioni e contaminazioni che saranno presenti nei nuovi brani –
facebook.com/stefaniatascaofficial

*******

Mostra di Tinoshi

Nei suoi fumetti, a metà strada tra l'haiku e l'aforisma, la nostalgia e la speranza, l'infanzia e tutto il resto, un gruppo di amici osserva il mondo con gli occhi di chi non é uscito indenne dagli anni '80, e ancora non ha cambiato Mazinga Z per un'utilitaria.
Con i piedi su di un campo di calcetto e la testa tra le stelle.

Il TINOSHI fu creato in Giappone una trentina di anni fa, ma ahimè non è un pilota di robottoni. É cresciuto ad arti marziane e cappuccini, e secondo un'antica leggenda non si sarebbe mai mai mai tagliato i capelli. Disegna fumetti per lo stesso motivo per il cui si mangiano cornetti caldi e caffelatte al mattino.
Nessuno. Ma lo fanno tutti.

www.tinoshi.it

_________________________________________

Data: 13 dicembre 2014

Presso: Spazio Senza Tempo, Via Guido Capelli n°3 (Mi) Zona Viale Monza/ Ernesto Breda - M1 Precotto Linea 81 Stz Lambrate

Apertura: h. 21.30
Inizio concertii: h. 22.00
Ingresso: “fino ad esaurimento posti”

Come ogni evento organizzato dal collettivo No Words?, l'ingresso costa 7 euro (contributo artistico) con rilascio gratuito tessera associativa Mnemè 2014/2015

info e contatti: info@nowords.events

Veniteci a trovare
il 13 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: