Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DANIELE CELONA Live@SpazioSenzaTempo [Milano] open Frederikk + mostra di Tinoshi

Spazio Senza Tempo - Milano Via Guido Capelli 3, Precotto, Milano, Italia
Google+

NO WORDS ? presenta:

Live_Daniele Celona

DANIELE CELONA alterna l’attività di cantautore a quella di compositore e produttore artistico. Ha scritto e suonato per il reading Denti Guasti insieme a Matteo De Simone e Pierpaolo Capovilla. La collaborazione con Capovilla prosegue per La religione del mio tempo su testi di Pierpaolo Pasolini e per il brano Obtorto Collo, title track del primo disco solista del cantante del Teatro Degli Orrori (Maggio 2014).
Il suo esordio Fiori e Demoni viene portato live lungo tutto lo stivale e in preziose condivisioni di palco, quali quelle con Paolo Benvegnù, Umberto Maria Giardini e Teatro degli Orrori. Da ottobre 2013 è in tour in qualità di polistrumentista (chitarra e pianoforte elettrico) con l’amica cantautrice Levante per il Manuale Distruzione Tour.
Il video Mille Colori, ad opera del regista Mauro Talamonti, viene considerato come uno dei migliori clip indipendenti degli ultimi anni, riceve la nomination come miglior fotografia al PIVI2013 e ottiene la vittoria alla recente biennale MarteLive come miglior video. Celona oggi è al lavoro sul suo secondo disco, Amantide Atlantide, la cui uscita è prevista per l’autunno 2014.
Chi ha iniziato a seguire Daniele Celona ha già imparato a conoscere un artista sofisticato e spontaneo, capace di alternare con disinvoltura rock sanguigno me struggenti ballate, lamento d'amore e invettiva sociale, memorie d'infanzia e malinconie solitarie.

www.danielecelona.it

*******

open act Frederikk

Folk, tenuto insieme con lo spago.

A gennaio la pubblicazione del primo Ep, "Vola Tutto", insieme a Marjucha Sound. Foo! (che in provincia di livorno si pronuncia "foho", e significa, appunto fuoco!)

https://www.facebook.com/frederikkgeorgebetteridge

*******

Mostra di Tinoshi

Nei suoi fumetti, a metà strada tra l'haiku e l'aforisma, la nostalgia e la speranza, l'infanzia e tutto il resto, un gruppo di amici osserva il mondo con gli occhi di chi non é uscito indenne dagli anni '80, e ancora non ha cambiato Mazinga Z per un'utilitaria.
Con i piedi su di un campo di calcetto e la testa tra le stelle.

Il TINOSHI fu creato in Giappone una trentina di anni fa, ma ahimè non è un pilota di robottoni. É cresciuto ad arti marziane e cappuccini, e secondo un'antica leggenda non si sarebbe mai mai mai tagliato i capelli. Disegna fumetti per lo stesso motivo per il cui si mangiano cornetti caldi e caffelatte al mattino.
Nessuno. Ma lo fanno tutti.

www.tinoshi.it

_________________________________________

Data: 6 dicembre 2014

Presso: Spazio Senza Tempo, Via Guido Capelli n°3 (Mi) Zona Viale Monza/ Ernesto Breda - M1 Precotto Linea 81 Stz Lambrate

Apertura: h. 21.30
Inizio concertii: h. 22.00
Ingresso: “fino ad esaurimento posti”

Come ogni evento organizzato dal collettivo No Words?, l'ingresso costa 7 euro (contributo artistico) con rilascio gratuito tessera associativa Mnemè 2014/2015

info e contatti: info@nowords.events

Veniteci a trovare
il 6 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: