Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

75Beat presenta The GrOOming - Special Christmas Concert

75 BEAT Via Privata Tirso, 3, Morivione, Milano, Italia
Google+

"L' avventura della nostra seconda creatura “ThisConnect”, che compie un anno dalla sua presentazione, è iniziata qui al 75BEAT nel migliore dei modi.
Per questo abbiamo intenzione di festeggiare il compleanno del nostro secondo disco e di farvi e farci gli auguri di Natale con un concerto dalle mille facce, lunedì 22 dicembre proprio al 75BEAT.
Ma non solo; è Natale, e che Natale sarebbe senza regali?...Per questo, a tutti i presenti (entrata gratuita/con tessera ARCI) sarà omaggiato un bel REGALO…!
Non dovrete fare altro che lasciare all’ingresso la vostra mail e magicamente il giorno dopo, troverete un bel cadou firmato The GrOOming. UN PEZZO INEDITO!!!
Segnatelo sulla vostra agenda e venite a festeggiare con noi.
Vi aspettiamo il 22 dicembre."

THE GROOMING

FACEBOOK: https://www.facebook.com/thegrooming
WEB: http://www.thegrooming.eu/
LISTEN: https://soundcloud.com/thegrooming
WATCH: http://www.youtube.com/thegroomingtv

Una scimmietta che dondola nell’aria. Curiosa, si tende, appesa per la coda. E’ questo il simbolo dei The GrOOming, la band milanese di musica elettronica nata nel 2007 dall’intuizione di Paolo Girelli (ex Zero Positivo) – bassguitar – e dall’estro di Giacomo Vanelli – Giackxx, dj e synth – che si ispirano al Bristol sound, il trip hop firmato Massive Attack, Tricky (col quale hanno condiviso il palco del Live di Trezzo) e Portishead. Un percorso creativo che oscilla tra musica, immagini e sperimentazione in una scalata costante, arricchita nel tempo dall’esperienza e i contributi di Daniele Falletta alla chitarra elettrica ed Emanuele Alosi (Francesco Sàrcina) alla batteria. Per dare vita a un’altalena multiforme di proiezioni e video performance fatte di visioni, idee condivise e musica originale.
The Grooming prendono il nome dal termine inglese che indica la pratica di pulizia reciproca attuata da diversi primati. In musica, un vero e proprio laboratorio creativo e interattivo. Melodie e immagini che si legano tra loro, indissolubilmente in un collettivo artistico fatto di musicisti, ballerini, attori, autori, grafici, produttori e filmaker che nell’esprimere il proprio talento contribuiscono all’opera complessiva, in un’esibizione mutevole dall’equilibrio costante.
Passo dopo passo, incisione dopo incisione, l’esperienza musicale si è arricchita di eccellenti collaborazioni. Ecco quindi alternarsi in studio e sul palco le voci di Meme Galbusera degli RdB, Gianluca “TheHuge” Plomitallo, Jack Jaselli, Ketty Passa, Alessandra Contini(Il Genio) e Chiara Canzian per esprimere dolcezza, oscurità, sensualità, disperazione, denuncia, decadenza. Anche le liriche rappresentano materia d’incontro con i diversi artisti e nascono in maniera spontanea, primordiale, originale. Un monologo interiore diretto e condiviso nel quale convergono sentimenti, passioni e sensazioni. L’emozione che si trasforma in testo, per issarsi in musica, scalare la gravità ed ondeggiare nella testa.

Ingresso Free con tessera Arci

Veniteci a trovare
il 22 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: