Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BLOOM IN WONDERLAND! CAPODANNO PARTY! – SPLEEN ORCHESTRA + ALL NIGHT LONG DJSET @ BLOOM

Bloom Via Curiel 39 Mezzago (Mb), Mezzago MB, Italia
Google+

Dalle ore 22.30 fino all’alba

INGRESSO 10 EURO CON CONSUMAZIONE INCLUSA PRIMA DELLE 24.00!!

»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»

Entra con noi nel magico mondo di TIM BURTON!
Rincorri il bianconiglio!!Seguilo attraverso il portale del Bloom ed ecco, lascia indietro il vecchio e catapultati nel nuovo anno con una festa insana e delirante!
Cosa è reale e cosa non lo è? Lo capirai risvegliandoti al mattino. O forse no.

In questo magico mondo troverai cocktails inaspettati, strane creature, un turbine di colori da far girar la testa, spirali psichedeliche, passaggi segreti, personaggi poco raccomandabili, proiezioni allucinate, visual ipnotici, photoset dell’altro mondo.

Polverizza gli alieni con una pistola laser, fatti un tuffo nel torrente cioccolatoso dei signor Wonka, scattati un selfie con Jack & Sally in persona. Tutti i personaggi dei cult targati Tim Burton saranno presenti e ti aspettano per farti la festa.

E poi il fantastico show della Spleen Orchestra e balli sfrenati, sudati e strusciamenti occasionali ed eventuali fino alle luci del mattino!

Travestimento non obbligatorio ma se ti travesti è più divertente!

»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»

Ϟ ORE 23.15 – THE SPLEEN ORCHESTRA – SPETTACOLO LIVE

Le chiavi per l’apertura a questo magico mondo sono nelle mani della Spleen Orchestra. Chi se non loro ci potevano introdurre nel mondo del signor Burton; daranno inizio alla festa stupendoci con un live show indimenticabile.

THE SPLEEN ORCHESTRA
Un circo freak all’insegna dell’immaginario Tim Burtonesco. Atmosfere fiabesche e brani tratti dai più celebri film di Tim Burton eseguiti rigorosamente dal vivo. Una band di otto elementi. Trucchi, costumi, scenografie e proiezioni per un viaggio attraverso il mondo visionario del geniale regista. Uno spettacolo musicale e visivo sulle note del compositore Danny Elfman.


Ϟ ORE 00.00 – 3…2…1… HAPPY NEW FREAKY YEAR!


Ϟ ORE 00.30 – DJSET FINO ALL’ALBA!

Dopo esserci completamente immersi nel mondo Burtoniano con la Spleen, la festa continua fino alle luci del mattino! Alla consolle i Djs del Bloom: Aldus Erpico & Steve Manero e tanti special guests ci faranno ballare a suon delle best hits 70s/80s/90s/00s – revival fino allo sfinimento! Iniziamo l’anno nuovo col botto!

ROCK/INDIE/TRASH/’70/’80/’90/ELETTRO/DISCO



[…]«Ma io non voglio andare fra i matti», osservò Alice.
«Be’, non hai altra scelta», disse il Gatto
«Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta.»
«Come lo sai che sono matta?» disse Alice.
«Per forza,» disse il Gatto: «altrimenti non saresti venuta qui.» […]



»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»

>> READ MORE:

THE SPLEEN ORCHESTRA

BIO
La Spleen Orchestra nasce nel dicembre 2009, quando viene proposto a Silvano Spleen, pianista-compositore con una passione smisurata per il regista americano, di organizzare una serata omaggio a Tim Burton in un piccolo locale della Brianza. Un’occasione straordinaria. Le atmosfere gotiche, l’universo freak, la commistione di malinconia e dolcezza del compositore Danny Elfman appartengono al mondo di Silvano Spleen che vanta un percorso artistico profondamente segnato da questo immaginario. Inizia così il reclutamento di personaggi in linea con l’originalità del progetto che si sta delineando; vecchi soci di gavetta dell’underground musicale, ma anche artisti, artigiani saltimbanchi e poeti. Viene così a delinearsi il primo embrionale progetto della Spleen Orchestra – Tim Burton Tribute.
Lo spettacolo sin dai primi allestimenti riscuote un importante successo. La band inizia a lavorare alacremente; avvengono vari cambiamenti di line-up, sperimentazioni e ampliamenti nel repertorio. Ogni spettacolo è un occasione per testare, cambiare, migliorarsi. Ma anche per acquisire consapevolezza delle straordinarie potenzialità del progetto nonché dell’assoluta unicità.
La trasversalità dell’idea permette alla Spleen Orchestra di calcare palchi negli ambiti più disparati e di creare uno straordinario coinvolgimento del pubblico che partecipa allo show spesso travestendosi a tema.
Cresce il consenso presso il pubblico e gli addetti ai lavori. La Spleen Orchestra inizia a suonare davanti a platee importanti in tutta Italia, nei superclub: Hiroshima Mon Amour, Auditorium Flog, Live Club, Alcatraz, Fuori Orario, Estragon ecc … nei Festival: Carroponte, Forest Summer Fest, Festa di Radio Onda d’Urto, Barabitt, ecc…ma anche nei teatri: Teatro al Parco di Parma, Candiani di Mestre ed in eventi speciali Canon – Fotografica 11, Florence Tatto Convention 2012 fino ad arrivare in Piazza San Marco a Venezia per il Gran concerto di Carnevale 2012. Destando l’interesse di testate quali La Repubblica, Il Giorno e il Corriere della Sera nonché varie emittenti radiofoniche Radio Popolare, Radio Lombardia e televisive: TG3.

THE SPLEEN ORCHESTRA SITE
www.thespleenorchestra.it

THE SPLEEN ORCHESTRA FB
www.facebook.com/spleenorchestra


>> INFORMAZIONI AL PUBBLICO:

BLOOM OUT – BOOKING & MANAGEMENT
www.bloomout.org/

BLOOM OUT – BOOKING & MANAGEMENT – FB
www.facebook.com/bloom.out.1

BLOOM -
Via Curiel, 39 - Mezzago (MB)
www.bloomnet.org

Veniteci a trovare
il 31 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: