Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LES FLEURS DES MALADIVES + Seraphins @ TEMUS - Serocca d'Agno / TICINO [CH] || VENERDI 5 DICEMBRE

Temus Music Bar Via Campagna 30, Agno, Svizzera
Google+

VENERDI 5 DICEMBRE @ TEMUS - Serocca d'Agno / TICINO (SVIZZERA)

☛ LES FLEURS DES MALADIVES [ITA]
www.facebook.com/fiorellastri
Continua il tour promozionale di AMOXICILLINA, il secondo video estratto da MEDIOEVO! (primo album della band) presentato in esclusiva su ROCKERILLA e trasmesso anche da DEEJAY TV.

VIDEO:
http://youtu.be/5HeVJvYwAaQ

BIOGRAFIA
I LES FLEURS DES MALADIVES sono un furioso trio proveniente da Como che dà vita ad un Rock Alternativo d’Autore tagliente e d’impatto, marcatamente eclettico, sfacciatamente autentico. Cavalcate stoner, esplosioni post-rock e contaminazioni noise modulate e reinterpretate da una spiccata vena cantautorale che vede nei testi (in italiano, cantati e a tratti recitati) il cuore pulsante delle sonorità della band.
Nel 2009 Nada Malanima canta la loro canzone "Novembre”.
Nel 2010 iniziano a lavorare al loro primo LP “MEDIOEVO!”, uscito il 12 novembre 2013, che ha riscosso ottime critiche e recensioni a livello nazionale (Il Fatto Quotidiano, Rockerilla, Il Manifesto, Buscadero, Rockit).
“Medioevo”, title-track e primo singolo estratto dal disco, ottiene subito un ottimo consenso e visibilità. È stato il video RockTV Pass entrando in rotazione su ROCK TV Italy ed ha avuto ulteriori passaggi su numerose radio e tv di portata locale e nazionale.
"Medioevo" è stato uno dei brani selezionati per essere inclusi nella compilation del Concerto del Primo Maggio di Roma 2014.
La canzone “Dharamsala” è stata scelta e premiata da Amnesty International - Italia in occasione festival Voci Per la Libertà 2014 che seleziona ogni anno brani provenienti da tutta Italia aventi per tema quello dei Diritti Umani.


In apertura:
☛ SERAPHINS [ITA]
www.facebook.com/SeraphinsBand
www.seraphins.eu

Appena tornati dal tour che li ha visti protagonisti su decine di palchi nell'Est Europa, i Seraphins presenteranno il loro nuovo album "Colorful", in free download sul loro sito ufficiale.

Nel maggio del 2014, i Seraphins hanno realizzato il videoclip del primo singolo “Dreamless”, disponibile sul canale YouTube (www.youtube.com/seraphinsband).
Durante l’estate del 2014, la band ha tenuto numerosi concerti nel nord Italia e nel frattempo ha registrato il primo album “Colorful” che è disponibile su tutte le piattaforme digitali (soundcloud.com/seraphins).
Dal 3 all’11 ottobre, i Seraphins sono stati in Ucraina, supportati dalla Mirror Booking Agency per un tour promozionale che li ha portati a suonare di fronte a migliaia di persone e il loro video è in rotazione sulla tv locale.

Dalla prossima primavera i Seraphins si dedicheranno al richiestissimo tour italiano, per poi spostarsi in centro Europa per una serie di concerti e infine, nell’estate 2015, torneranno in Europa dell’Est per un tour che li vedrà protagonisti di numerosi grossi festival.


▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
START @ H. 22.00
INGRESSO GRATUITO
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬


▬▬
Temus Music Bar
Via Campagna 30 - CH 6982 Serocca d'Agno / TICINO (Svizzera)
www.facebook.com/temusmusicbar

Veniteci a trovare
il 5 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: