Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Un Giorno di Ordinaria Follia + Cherry A-bombs @ Il principe in bicicletta

Il Principe in Bicicletta via castellana 1, San Vito TV, Italia
Google+

UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA

Mettete in un frullatore Quentin Tarantino, l’A-Team, la tassa suirifiuti, Ritchie Valens, la pornografia didattica, The Clutch, Bon Jovi, La Corrida, la birra Germania, i punti persi della patente, Mario Monicelli, i Fun Lovin’ Criminals, Billy Idol, il vostrocapo-ufficio, i Red Fang e i redneck, Bruce Lee, le Stunt Cars, lo sfascia carrozze, Salma Hayek, le ferie non pagate, il pitone albino, i Beach Boys, i Creedence, l’I.M.U., Louis Vuitton, Foo Fighters un cucchiaino da te, gli Autobahn, la cometa di Halley, il mojito,Tenacious D, amalgamate il tutto e otterrete UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA. Band composta da 5 individui di Padova che suonano da qualche anno e che nel 2011 decidono di suonare assieme.Il primo omonimo lavoro “in studio” e’ realizzato in co-produzione con il “kaiser” Franz Fabiano (franz.suono@gmail.com). Gli impiegati del punk, i manovali dello stoner, la working class del rock&roll UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA minano le basi del panorama underground con il loro rock-citazionale schietto ed irriverente.

INFO BIOGRAFICHE:
La band nasce nel 2011 dall’esperienza pluridecennale dei componenti. Nello stesso anno viene presentato il primo lavoro in studio. negli anni successivi si intensifica l’attività live. Il 2014 è l’anno del video di “Baracus” e delle registrazioni del nuovo disco la cui uscita è prevista per il 7 novembre 2014 attraverso un tour promozionale.

Un giorno di ordinaria follia è composto da:

[Il Reverendo Fumara] voce
[Francisco Soldano Fumara] chitarra
[Greg Billy Club Fumara] chitarra
[Andres The Wall Fumara] basso
[Bruce'n'Rolla Fumara] batteria.

-----------------------------------------------------------------
CHERRY A-BOMBS

Nel 2007 Anna promette a Fez che sarebbero diventate la più grande punk rock band nel mondo... Quando avrebbe iniziato a suonare la batteria. L'anno dopo, si inizia! Arrivano Vale e Cia, che con gioia si uniscono alla compagnia. Le Cherry A-bombs sono nate. Iniziano a suonare ovunque ce ne sia l'occasione: pub, festival, sui marciapiedi ... Nel 2010 le Cherry A-bombs registrano in un garage il loro primo demo, a cui viene dato il titolo "Cherry jam", ovvero "confettura di ciliegie". Nove tracce dirette e spontanee, quasi ingenue, ma che fanno presagire un lungo futuro per questa female rock band. Le Cherry A-bombs crescono, poi, artisticamente, lasciando le sonorità prettamente punk per abbandonarsi a un suono più rock... Oggi le Cherry A-Bombs sono impegnate nella produzione di nuovi brani, senza mai trascurare gli scoppiettanti live....E la storia continua !

Members:
Vale - voice
Fez - guitar
Cia - bass
Anna - drums

Genre: Alternative rock
Hometown: Venice

Follow us: www.facebook.com/cherryabombs <3

Veniteci a trovare
il 5 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: