Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SABATO 6 DICEMBRE | LOLLIPOP 50S PARTY ALL'ITALIANA | HIROSHIMA MON AMOUR TORINO

Hiroshima Mon Amour Via Carlo Bossoli 83, Lingotto, Torino, Italia
Google+

Sabato 6 dicembre sarà' una notte da ricordare, la notte di un viaggio nel tempo, tra vespe rombanti e gonnelle al vento, tra ciuffi selvaggi carichi di brillantina e scarpette indiavolate in pista.

Sabato 6 Dicembre Lollipop 50s Party, il travolgente viaggio negli anni '50 a ritmo di swing e rock'n'roll, torna sul palco più caldo di Torino, quello del mitico Hiroshima Mon Amour, trasformandola in un scintillante balera anni '50 e '60 per una notte!

Musica live con
GIANNI PETTENATI
Direttamente dai ruggenti anni Sessanta, sul palco di Lollipop ci sarà' il mitico interprete di BANDIERA GIALLA! Insieme a due band esplosive e travolgenti come Le Mine Vaganti, omaggio all'intramontabile Mina, e Gli Imbroglioni, swing e beat all'italiana, stage gratuito e spettacolo di ballo swing, trucco , parrucco e guardaroba 50s Pin Up Gratuito, zucchero filato, auto d'epoca, set fotografico, bocciofila e mercatino vintage!
La ricetta di Lollipop è unica e perfetta per catapultarvi nelle atmosfere anni ’50 e '60, in cui un disco che girava sul piatto era l'inizio di una festa, la pista si riempiva con il twist e si dedicavano le canzoni agli amici con il juke box! Vogliamo portarvi in viaggio tra i ritmi e le melodie, la moda e lo stile di vita degli anni ruggenti della musica italiana!

☞ SUL PALCO DELLA NOSTRA BALERA:

GIANNI PETTENATI

Vero mito vivente della musica 60s & beat italiana! Figlio di un ferroviere e ultimo di 16 fratelli, debuttò nel 1965 con gli Juniors, suo più grande successo: Bandiera gialla (1966, versione italiana di The pied piper). Protagonista anche del film I ragazzi di Bandiera Gialla (1967) e critico musicale, un vero pezzo di storia della musica italiana!

LE MINE VAGANTI

Le MINE VAGANTI sono un duo, tutto al femminile, per un insolito tributo alla grande Mina Mazzini. Francesca Arrigoni (voce) e Sara Velardo (chitarra), possono suonare su grandi palchi come in piccoli angoli di pub, in uno spettacolo intimo, emozionante e divertente.
Un concerto/retrospettiva, che non manca di raccontare storie e aneddoti interessanti riguardanti un'epoca diventata ormai di culto.
Un'esplosione di note per ripercorrere una parte importante della storia della musica italiana, attraverso le bellissime canzoni che interpretò Mina dal 1958 al 1978, 20 anni di grandi successi.. Il tributo a Mina più originale che c'è!


GLI IMBROGLIONI

Da Conte a Buscaglione, da Jannacci a Capossela, il meglio della musica swing all'italiana.
Uno spumeggiante show sempre ricco di sorprese...
Non fidatevi degli Imbroglioni, venite a ballarveli sabato 6 Dicembre!
http://www.gliimbroglioni.com/
https://www.facebook.com/gliimbroglioni/


☞ PRESENTA: Pete CryBaby, il nostro istrionico mattatore dal ciuffo inossidabile e dall'inconfondibile carisma!

☞ AI DISCHI, PER FARVI SCUOTERE CIUFFI E GONNELLE: MISTER BEBOPALUCA!

Ripescate dall'armadio l'abito più vintage, affilate il ciuffo, srotolate i bigodini e fate i grossi in pista della nostra balera! Stringetevi forte, ballate sulla mattonella a ritmo di un twist o un geghege'! BebopaLuca vi fara' sciogliere le giunture e ancheggiare con una selezione speciale di boogie woogie, swing, surf, twist, classiconi e chicche '50 e '60 per tutta la notte! Non riuscirete la stanchezza e ne vorrete ancora per dondolare in pista fino a mattina!

☞ SWINGUYS: BALLA CHE TI PASSA!
Le spettacolari coreografie e acrobazie nello spettacolo di ballo della squadra di SWINGUYS, campioni del mondo di swing! Sul palco potrete ammirare i ballerini del fantastico corpo di ballo tra i più famosi in Europa, in uno spettacolo di swing senza eguali! Tutto questo dopo aver seguito il loro stage di ballo, in cui vi insegneranno a muovere i primi passi di swing...sarete caldissimi per scendere in pista, ed irresistibili!
https://www.facebook.com/pages/Swinguys/120201204752789?fref=ts

☞ TRUCCO, PARRUCCO E GUARDAROBA PIN UP
LE LALINA'
VESTITI VINTAGE GRATUITI, TRUCCO E ACCONCIATURE D'EPOCA
Hai finito la brilliantina o dimenticato il rossetto? Non sai cosa mettere per l'occasione? La squadra di Lollipop ha pensato anche a questo! Per tutta la serata LE LALINA' saranno le consulenti di bellezza e di stile per tutti gli ospiti del party. LE LALINA' sono Miss Lina Powder e Alessia Bee L'ALì, due professioniste del mondo e dello stile vintage. Fatevi belli da Miss Lina Powder: la nostra stylist che vi sistemerà il trucco e vi domerà la chioma con acconciature ricercate e sbrazzine per rendervi Splendidi Splendenti! Alessia Bee L'ALì, stilista e costumista, vi apre invece le porte al suo favoloso guardaroba vintage, in cui scovare splendidi abiti d'epoca, provarli ed indossarli per la festa!
https://www.facebook.com/pages/Les-LaLinà/284518948279032?fref=ts
Trucco, parrucco e noleggio degli abiti sono assolutamente gratuiti per tutte le ragazze ma con un occhio di riguardo anche per ragazzi che vogliono calarsi "dalla testa ai piedi" nelle atmosfere di una vera festa a tema anni '50 '60 e renderla indimenticabile!

☞ Sfavillanti 500 d'epoca in esposizione, con il contributo speciale del Fiat 500 Club Italia - Coordinamento di Torino!

☞ BOCCIOFILA: Per una pausa dalla pista infuocata, signorine e gentiluomini venite a sfidarvi al gioco delle bocce, una vera istituzione all'italiana!

☞ MERCATINO VINTAGE: vieni a curiosare tra le bancarelle per fare un viaggio nel tempo, scovare rarità e pezzi unici e portare a casa un souvenir dagli anni '50 e non solo!

☞ POLAROID PHOTO SET: una scintillante VESPA vintage da cavalcare per posare con gli amici! Fatevi belli, sorridete in camera, lasciatevi immortalare in stile Vacanze Romane dalla vostra serata negli anni '50!

☞ ZUCCHERO FILATO!
Come ad ogni festa di paese che si rispetti, per tutta la sera potrete tuffarvi in una nuvola di zucchero filato a volontà e gratuito per tutti i partecipanti! Torneremo bambini e faremo scorta di zuccheri da bruciare in pista!

Hiroshima Torino
Via Bossoli 83
Torino

Apertura porte H 22.00
Ingresso: 5 euro

Info Line: Ilaria 340 8577123

Veniteci a trovare
il 6 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: