Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Bonaventura Jazz presenta: ANTONIO FARAO' 4TET

Bonaventura Via Bonaventura Zumbini, 6, Milano, Barona, Milano, Italia
Google+

Sono aperte le prenotazioni per l’evento più atteso della nostra programmazione Jazz!

Martedì 16 dicembre (inizio live ore 21.30) sarà di scena il quartetto “all stars” guidato da Antonio Faraò, con Antonio Faraò al piano, Mauro Negri al sax, Marco Ricci al contrabbasso e Ruben Bellavia alla batteria.

In questa formazione perfettamente equilibrata i musicisti si muovono con maestria tra composizioni originali e standard, spaziando dalle influenze afroamaericane alle radici mediterranee, dai brani più impetuosi a quelli riflessivi, dialogando impeccabilmente con il mood e l’ispirazione del leader.

Come ben sanno gli appassionati di jazz, Antonio Faraò è uno dei pianisti italiani più apprezzati all’estero e ha inciso il suo ultimo cd "Evan" insieme ad artisti del calibro di Joe Lovano, Ira Coleman e Jack DeJohnette.
Musicista di formazione classica, completo ed eclettico, dotato di una tecnica eccellente e di un travolgente senso ritmico, Faraò ha uno stile inconfondibile e può vantare collaborazioni prestigiose, da Lee Konitz a Steve Grossman, da Biréli Lagrène a Chris Potter, senza dimenticare Mina, la signora della canzone italiana.

All’esibizione dell’Antonio Faraò quartet, a ingresso libero, è abbinata la cena (al prezzo fisso di 20 euro, che comprende un antipasto della casa, un piatto a scelta dal menù del giorno, un calice di vino o una birra, acqua e caffè): le prenotazioni sono già aperte (tel. 02.36556618 dalle 12.30/14.30 e dalle 18.30/24) e chiuderanno il 12 dicembre.
Per assicurarsi un tavolo è meglio affrettarsi.
Nel caso in cui rimanessero dei posti a sedere, sarà possibile prenotarli dal 13 dicembre in poi per assistere al solo concerto.

Il concerto è organizzato in collaborazione con FINECO che sarà presente alla serata con un breve intervento di presentazione dei propri servizi.

Veniteci a trovare
il 16 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: