Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Brusco Live il 27 Dicembre al Lumiere di Pisa

Vicolo dei Tidi 6, Pisa PI, Italia
Google+

Brusco in concerto al Lumière di Pisa, 27 dicembre 2014

Pisa – Ritorna a Pisa Giovanni Miraldi, in arte Brusco, uno degli artisti più noti del panorama reggae italiano. L’artista suonerà il 27 dicembre 2014 al Lumière di Pisa, lo storico ex-cinema restituito da qualche anno ad antico splendore come club e locale di spettacolo, di arte e musica dal vivo.

Dopo un trascorso anche nella Villa Ada Posse, storica formazione musicale romana composta da un gruppo di amici solito riunirsi a Villa Ada, Brusco inizia nel 2000 una lunga carriera da solista fatta di brani ed hit scolpiti nella storia del reggae nostrano. La sua attività artistica lo porta a pubblicare 9 album di cui l’ultimo, “Tutto Apposto”, è uscito nel giugno 2013 e segna un’inversione di tendenza e un ritorno verso i roots, seguendo l’evoluzione del reggae giamaicano.

Per la realizzazione del disco, interamente suonato, Brusco si è avvalso, oltre che della collaborazione dei Roots in the Sky che lo seguono da svariati anni nei live, anche della sessione fiati dei “Funkallisto”. L’album è diretto, semplice e volutamente senza fronzoli nei contenuti e si caratterizza per i suoni che si avvicinano il più possibile a quelli di uno show dal vivo.

A completare la serata ci sarà il warm up e la dancehall dei Black Heart e dei Bassklaat mentre è attesa, durante il concerto, l’esibizione di Cisco (già Working Vibes).

L’inizio dello show è alle 22,00. Il costo intero del biglietto è di euro 10, ridotto ad euro 8,50 per studenti ed universitari. Prevendita euro 8,50 + diritti. Ticket online solo su www.propagandatoscana.com e in tutti i punti vendita del circuito Bazinga Ticket.

INFOLINE 324 056 0163

Possibilità di cena+concerto per euro 22, special price euro 20 per studenti ed universitari. La cena inizia alle ore 20. INFO prenotazioni cene: 389.6225612

Veniteci a trovare
dal 27 al 28 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: