Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Kiesza - Fabrique - MILANO

Fabrique Milano Via Fantoli 9, Milano, Italia
Google+

Kiesza

Info + Biglietti: http://www.ticketone.it/tickets.html?affiliate=ITF&fun=evdetail&doc=evdetailb&key=1302663$4595700


Con il suo singolo di debutto "Hideaway" ha raggiunto più di 154 milioni di visualizzazioni su Youtube, 85 milioni di streams su Spotify ed il primo posto in classifica, ottenendo anche il disco di platino! Dopo aver ammaliato il pubblico italiano durante la terza puntata di X factor, essere diventata testimonial per Fendi e portato il suo primo album, "Sound of woman", nella top 10 di itunes, la nuova regina della dance-pop non smette di stupire! Per la prima volta live in Italia, con uno show poliedrico.


La data:

11 febbraio Milano, Fabrique


La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10 di mercoledì 26 novembre tramite il circuito TicketOne.


La pop sensation Kiesza (si pronuncia CAISA) si prepara ad arrivare in Italia, per la prima volta, con un live tutto da scoprire! Uno show poliedrico cantato e ballato dall'inizio alla fine.


Il miglior aggettivo per descrivere Kiesza, 25 anni originaria del Canada, è sicuramente poliedrica, infatti dopo aver partecipato al concorso di bellezza di Miss Universo ed essersi lasciata alle spalle una carriera nella Marina Militare canadese, ha deciso di unirsi al producer Rami Samir Afuni e lavorare al suo primo singolo, "Hideaway", che l'ha poi portata alla fama mondiale in breve tempo. Un'artista a 360° insomma, Kiesza sa infatti cantare, scrivere e ballare.


Negli ultimi mesi ha calcato i palchi dei maggiori festival del mondo tra cui Glastonbury, Wireless, The Great Escape, Lovebox, Bestival, Isle of MTV e l'iTunes Festival, può vantare una collaborazione con il duo Skrillex-Diplo, aka Jack Ü ed è stata arruolata da Fendi come testimonial per Fendi Eyewear.


Il suo successo però non arriva senza anni di preparazione e gavetta, infatti Kiesza canta, balla e compone dall'età di 17 anni, ha studiato musica al celebre Berklee College of Music di Boston per oltre 10 anni. L'album, "Sound Of A Woman" che ha debuttato in Top 10 su iTunes, contiene anche la hit "Hideaway", biglietto da visita della giovane cantante canadese che ha raggiunto la posizione n.1 nelle chart di tutto il mondo, Italia compresa, diventando uno dei singoli d'esordio più venduti di sempre. Un successo di vendite ma non solo: "Hideaway", infatti, è stato anche uno dei brani più suonati questa estate dalle radio di tutto il mondo (Italia compresa).


Il singolo, certificato Platino anche in Italia, ha convinto fin dal primo ascolto così come a convincere i fan di tutto il mondo è stato il video che in breve tempo ha totalizzato oltre 154 milioni di visualizzazioni.


Il suo è uno show davvero molto atteso, soprattutto dopo che l'Evening Standard l'ha definita «la nuova Madonna, fresca e vitale, che ci porta in un'altra era musicale».


Organizzazione Vivo Concerti
VIVO s.r.l.
Piazza Repubblica 16
20124 Milano

www.vivoconcerti.com: http://www.vivoconcerti.com/

Sito Ufficiale Kiesza: http://www.kiesza.com/





News aggiornata al 25/11

Veniteci a trovare
il 11 febbraio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: