Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Dona al manifesto

il manifesto Via Angelo Bargoni 8, Quartiere XII Gianicolense, Roma, Italia
Google+

Noi non dipendiamo da nessuno e per restare liberi vi chiediamo di abbonarvi, senza aspettare un domani tanto incerto. Abbonarsi, sostenere il manifesto, significa darci l'ossigeno politico indispensabile, non farlo vuol dire mettere a rischio la vita di questo giornale.

Sostenere il manifesto in questo momento può tradursi nel traguardo più ambito: l'acquisto della testata. Quando i liquidatori, prevedibilmente nei prossimi mesi, la metteranno in vendita dovremmo aver raccolto almeno un milione di euro per poter concorrere al suo acquisto.

Abbonarsi e sottoscrivere ha dunque oggi un valore strategico, vuol dire impegnarsi a costruire insieme a noi un'impresa editoriale e un'esperienza politica rinnovate che avranno bisogno di un punto di riferimento per la sinistra futura.

Oggi più che mai c'è bisogno di un giornale libero, aperto, plurale, di discussione e di critica, di confronto e di polemica, qui e ora.

Le condizioni economiche sono determinanti per la fisionomia e la credibilità politica. Come abbiamo scritto all'inizio di questa impresa, continueremo a pubblicare il manifesto solo se riusciremo a camminare sulle nostre gambe, organizzando quell'editore collettivo che voi, lettrici e lettori, rappresentate e pretendete.

Per tutto questo abbonatevi o sottoscrivete. Anzi manifestatevi. Mai sprecare una crisi.

Veniteci a trovare
il 31 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: