Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

❄ Christmas Party ❄❆ BOXERIN CLUB ❆ Opening Terzo Piano ❄ DjSet ❄ Giovedì 25 Dicembre

Onda Sonora Viale Kennedy, 66, Angri SA, Italia
Google+

Chi non ha mai subito l'importanza dell'enorme quantità di cibo ingerito che si concentra tra il cenone di Natale e il pranzo - sempre di Natale ???
C.L.A.P. & Freak Out Magazine hanno la soluzione:
una Festa lunga tutta la sera di Natale!

HO HO HO
It's a Christmas Party!

❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄
Suoneranno:


❆ Boxerin Club
Sono un perfetto mix di indierock, world music e ritmiche selvagge e sul palco sono come schegge impazzite: folgorano pubblico e critica!


❆ Terzo Piano
"I Terzo Piano suonano un misto di elettronica, folk e post-rock ,il tutto rigorosamente cantato in italiano.


❅ DjSet - BallaBallaBalla
unamela vs vandelfan
90's/Indie-Trash/Electro-Gigione


❅ PhotoBooth
Sei mai stato Babbo Natale?


❅ Mercatino
Fatti un regalo: uno che ti piace!
Usato/Vintage/Artigianato


❅ Sorprese
beh, non si dice...


☃☃☃☃☃☃☃☃
Quando & Dove

Giovedì 25 Dicembre
Ore 22.00
Onda Sonora,
Viale Kennedy 66 - Angri (Sa)

❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄

☃ BOXERIN CLUB
Ascolta e scarica Aloha Krakatoa:
Youtube: http://bit.ly/1fkpAaP
iTunes: http://bit.ly/1lkgNLn
Spotify: http://spoti.fi/1n2taHl
CD fisico: http://bit.ly/1e
Boxerin Club (world pop)
I Boxerin Club si formano come gruppo nell’inverno 2010 e sono un perfetto mix di indierock, world music e ritmiche selvagge.
Sul palco sono come schegge impazzite e dopo solo Un anno di attività live arrivano a suonare in tutti i più importanti club romani e vengono scelti dalla rivista Inglese NME per il suo special party (Club NME). Nel marzo 2012 entrano in studio dando vita al loro primo lP Tick Tock (Here It Comes).
L’EP riscontra un grande successo di critica e Pubblico con passaggi su Radio Rai 2, Radio Rock, incrementando il pubblico al loro seguito mentre anche Rolling Stone si accorge di loro. I cinque romani Partono in un tour che toccherà tutta l’Italia nei suoi indie club più importanti (su tutti Circolo degli Artisti, Covo Club e Magnolia), vengono chiamati ad aprire gli inglesi Egyptian Hip Hop e i Vadoinmessimo. Festeggiano un anno di “Tick Tock (Here It Comes)”, ormai andato SOLDOUT, con la vittoria regionale di Arezzo Wave Festival 2013 e XL di Repubblica li Sceglie per esibirsi al Music Italy Show 2013.
La giovanissima band composta da Matteo Iacobis (classe ‘89), Matteo Domenichelli (91), Francesco Aprili (91), Gabriele Jacobini (89) e Edoardo Impedovo (92) si prepara all’uscita del suo primo disco prodotto da Marco Fasolo (Jennifer Gentle) nel gennaio 2014.
Descrizione
Sul palco sono come schegge impazzite, folgorano pubblico e critica e dopo solo un anno di attività live arrivano a suonare in tutti i più importanti club romani (Circolo degli Artisti, Alpheus, Traffic) e vengono scelti dalla rivista inglese NME per il suo special party (Club NME) nella capitale dimostrando di aver tutte le carte in regola per non affondare nel gran calderone indie/rock che vede nascere e scomparire gruppi con cadenza pressochè quotidiana.

❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄

☃ TERZO PIANO
La storia dei dei Terzo Piano si divide in due fasi, l’ultima delle quali è ancora tutta da scrivere.
I Terzo Piano nascono in provincia di Salerno nel 2010 come rock-band due chitarre, basso e batteria. Nel 2012 arriva TREPPI EPPI, il primo EP autoprodotto, caratterizzato da riffettoni power e cadenze new rave, mischiando il rock italiano alle influenze alternative d’oltremanica. Grazie a questo primo lavoro i Terzo Piano sostengono nel 2012 una intensa attività live con prestigiose condivisioni di palco (Ministri, Bud Spencer Blues Explosion, Fame di Camilla, Captain Mantell) ed importanti riconoscimenti in ambito nazionale (2° posto al FRUContest, tenutosi all’università di Cosenza ed organizzato dal festival nazionale delle Radio Universitarie). Sempre nel 2012 la band ottiene un contratto con la etichetta campana SuoniVisioni Label per la produzione di un secondo Ep ma proprio in quel momento la storia dei Terzo Piano si divide: l’abbandono del gruppo da parte del bassista ed un cambio di stile compositivo da parte dei componenti restanti non rende più possibile la realizzazione del secondo Ep con la SuoniVisioni Label.
Inizia così una seconda fase ed una seconda vita per i Terzo Piano che dopo aver passato un anno a comporre in trio a fine 2013 trovano la loro quadratura in una nuova formazione che sostituisce al basso le tastiere. Proprio con questa nuova formazione la band da vita ad un nuovo repertorio, con sonorità tutto differenti da quelle dell’Ep d’esordio.
Nell’estate del 2014 registrano alcuni provini che fanno circolare solo tra gli addetti ai lavori e grazie a questi provini, in particolare grazie alla registrazione del brano “LOOP”, ottengono un contratto discografico con l’etichetta Perugina La Fame Dischi per la realizzazione del loro disco di esordio la cui uscita è prevista per il 2015.
I Terzo Piano oggi suonano un misto di elettronica, folk e post-rock .. il tutto rigorosamente cantato in italiano.
i Terzo Piano sono:
Francesco Mattia Pisapia - voce/chitarra
Rocco Izzo - chitarra/cori
Christian Bisogno - tastiere
Alfonso Senatore - batteria/cori
https://www.facebook.com/TERZOPIANOband?ref=bookmarks
https://www.youtube.com/watch?v=R_vOIK4Ra74



Media Partners
Campania Rock
Music Coast To Coast
L'indiependente Webzine


Info e Contatti

Clap Eventi
info.clapeventi@gmail.com

Freak Out
info@freakout-online.com
http://www.freakoutmagazine.it/







yo!

Veniteci a trovare
il 25 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: