Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I Giovedì di Lucio Amelio

Museo MADRE Via Settembrini 79, San Ferdinando, Napoli, Italia
Google+

PERFORMANCE #1 | CityHall@Madre

Il Madre propone una serata animata da sonorizzazioni e videoproiezioni, a cura di Gianluca Viscovo e del progetto Nonoia, per ricreare le atmosfere e le suggestioni che hanno caratterizzato le notti di uno dei club underground più amati di Napoli: il City Hall.
Cornice ideale di intrecci, vicende e incontri storici tra i personaggi più influenti della scena nazionale ed internazionale del contemporaneo, il City Hall resta nell’immaginario collettivo un luogo in cui idee ed intrattenimento confluivano in uno spazio culturale all’avanguardia.

GIANLUCA VISCOVO
Gianluca Viscovo nasce a Napoli nel novembre del 1974. Il suo viaggio indipendente nel mondo del suono inizia dalla break dance e Italodisco, e continua con la musica Funk degli anni d'oro. Passa dalla House Music dei primi club, fino ad arrivare all'AcidJazz dei Galliano e dei Motherearth. Nel 1997 il suo bagaglio musicale si estende con i primi approcci in consolle, collaborando con alcuni colleghi di fama internazionale.

NONOIA
Nonoia è un progetto di media artists avente come obiettivo principale quello di realizzare arti generative e design contemporaneo, partendo dal presupposto che il mondo dell'arte è saturo di errori digitali e analogici che si rigenerano nel tempo. Il progetto è a cura di Fabio Catapano, digital designer, e Giuseppe Santillo, fotografo.

PERFORMANCE #2 | Dj set

VENUSALPHA
Al secolo Paola Testa: una giovane music selector napoletana. Viaggiatrice per passione e per lavoro riporta nei sui set una miscela esplosiva di suoni che hanno contaminato le sue esperienze. La musica diventa strumento di trasmissione dei suoi viaggi e tramite essa cerca di mostrare ciò che hanno visto i suoi occhi e ascoltato le sue orecchie. In passato la sua ricerca si è focalizzata sulla ripresa di brani anni ’20-’30 del panorama francese, italiano e brasiliano.
La sua ricerca è attualmente attenta alle nuove sonorità elettroniche e alla sperimentazione digitale, focalizzando molto l'attenzione verso le produzioni tedesche e canadesi.

SSIGILLI ( resident Intolab )
Artista eclettico, musicista, producer, regista, DJ e visual artist sempre sotteso alla ricerca di soluzioni artistiche contemporanee e sperimentali. Autore delle performances "Brain entertainment#2", “Reuse Reduce Recycle” e "Madrenalinea". Socio fondatore dell'associazione culturale “INTOLAB”, di cui è attualmente Dj Resident. E' continuamente attivo per la diffusione di eventi e proposte culturali e musicali.

Veniteci a trovare
il 18 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: