Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CARO BABBO NATALE ...

Italia
Google+

La vera storia di Babbo Natale!

La sera del 24 dicembre molti di noi prepareranno un piatto vicino alla finestra con dei biscotti, il latte fresco, della frutta e una candela accesa per mostrare a Babbo Natale il luogo esatto dove laciare i doni. Per gli adulti il regalo più bello sarà la luce dei bambini, ma non solo, al loro risveglio. Lasciamoci allora trasportare da questa atmosfera felice e spensierata e godiamoci questi giorni di serenità con le persone che amiamo.

Volevamo lasciarvi un messaggio, così abbiamo deciso di condividere quello ufficiale di BABBO NATALE  estrapolato  direttamente dal sito ufficiale http://www.santagreeting.net

Messaggio di Babbo Natale

Babbo Natale vuole dire a tutti i bambini e ai grandi del mondo di:

Ricordati di essere buono, tollerante, positivo!

Bontà vuol dire tre cose diverse:

  1.  Dovete, prima di tutto, essere amichevoli e d’aiuto gli uni gli altri.
  2.  In secondo luogo, dovete essere buoni verso voi stessi. Ciò significa che è positivo che sviluppiate le vostre capacità personali attraverso lo studio, la pratica dello sport, scrivere lettere, ad esempio, oppure attraverso altre cose positive. Regalate un sorriso, a voi stessi e a tutti coloro che ne hanno bisogno: ne riceverete tanto bene!

3. Infine, abbiate rispetto per la natura e gli amici animali! La bontà e la pace sono molto importanti per Babbo Natale! Babbo Natale spera che voi siate gentili e attenti al futuro. Vuole anche che coltiviate degli hobby.

 Sapete che il nuovo millennio prevede fantastiche opportunità per coloro che lavorano sodo, che sviluppano le proprie capacità e che credono nei propri sogni?

 

Il villaggio di Babbo Natale

Babbo Natale vive con i suoi aiutanti, gli elfi, a Korvatunturi. Tuttavia, molto tempo fa ha deciso di venire e di essere a contatto con la gente anche in altri periodi dell’anno. Di conseguenza, dopo molte indagini, con l’aiuto dei suoi buoni amici, ha deciso di costruire il suo proprio villaggio vicino alla città di Rovaniemi, nel punto dove la strada principale del nord attraversa il magico Circolo polare artico.

Babbo Natale ha voluto avere un aeroporto internazionale vicino al suo villaggio, dove i visitatori provenienti da tutte le parti della Terra potessero venire facilmente a renderli visita. Inoltre ha desidarato avere una città vicina, affinche gli ospiti potessero rimanere e testimoniare con certezza il modo di vivere nordico e la natura, grazie anche all’aiuto di guide esperte. Tutte queste condizioni sono state soddisfatte dalla posizione attuale di Rovaniemi, al Circolo polare artico.

CHI VOLESSE RICEVERE INFORMAZIONI E PREVENTIVI SU VIAGGI IN FINLANDIA, PUO SCRIVERCI ALL'INDIRIZZO  marketing@finesettimana.it  oppure contattarci tramite la nostra pagina facebook     https://www.facebook.com/Finesettimana.social    saremo lieti di trovare la soluzione migliore adatta alle vostre esigenze

 

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: