Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CAPODANNO SULLA NEVE IN VALLE D'AOSTA

Brissogne AO, Italia
Google+

In inverno la neve ovatta tutti i rumori e nel silenzio del bosco i raggi di sole disegnano sulla neve forme fantasiose... un modo originale per festeggiare la fine dell’anno, accompagnata dai sapori tipici della cucina valdostana.

Programma
Mercoledì 31 dicembre: alle ore 9.00 ritrovo al casello Chatillon - St. Vincent con le Guide Escursionistiche e trasferimento ad Anthey St. Andrè per un secondo ritrovo alle 9,20. Salita a La Magdeleine, distribuzione del materiale (racchette da neve e bastoncini) e partenza per il Col Pilaz, con una tranquilla escursione in un ambiente di sorprendente bellezza. Pranzo al sacco a cura dei partecipanti. Nel pomeriggio verso le 15,00 trasferimento presso l’Ostello di Lavesé, raggiungibile con una piccola escursione di 30 minuti (o in motoslitta) sistemazione nei cameroni e aperitivo. Alle 18.00 breve presentazione tematica sulla neve “Dal cristallo alla valanga… la neve senza confini “
Alle ore 19,30 circa avrà inizio il Cenone con le prelibatezze dello Chef Massimo, che si protrarrà sino all’arrivo del nuovo anno!

Giovedì 1 gennaio: colazione e tranquilla escursione nei meravigliosi boschi di Lavesé, con scorci panoramici sulla vallata principale e le montagne della Valle d’Aosta. Alle ore 14.00 merenda alla valdostana e successivo rientro alle auto stimato per le ore 17.00 circa.

E’ POSSIBILE PARTECIPARE AL SOLO CENONE (c0n accompagnamento delle guide fino all’ostello compreso nel prezzo) O AL CENONE E ALLA ESCURSIONE DEL 1 GENNAIO o ancora ALLA SOLA ESCURSIONE DEL 1 GENNAIO.

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI:
entro il 20 dicembre 2014 contattando direttamente l’Ostello Lavesè al numero 349.6190507 (Giovanna).
Le prenotazioni saranno accettate in ordine di arrivo e contestualmente al versamento di una caparra.
Info tecniche: 340.7085371

Veniteci a trovare
dal 31 dicembre 2014 al 1 gennaio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: