Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festival ass' Mazz 2014 @ Hades

Hades Live Music Pub Via Vincenzo Gemito 20, Vomero, Napoli, Italia
Google+

Ladies and gentlesament un anno è passato e siamo lieti di annunciarvi che il PREMO ASS 'E MAZZ è tornato!!!

Martedì 23 Dicembre 2014 l'appuntamento con il divertimento musicale più estroso di Napoli è all HADES LIVE MUSIC PUB nel cuore del Vomero!

Il PREMIO ASS ‘E MAZZ nasce da un idea “balorda” di Frank Tellina che con l’aiuto e la creatività dei suoi fedelissimi compagni d’avventura GIORGIO MONTI e DARIO DELLA RAGIONE è diventato un punto di riferimento del divertimento musicale goliardico partenopeo.

Cos’è il PREMIO ASS ’E MAZZ?

..non è altro che un fastival a premi davvero singolare che vede protagonisti la bellezza di 40 musicisti che si sfidano tra loro sul palco suonando a turno canzoni più disparate tra loro , seguendo un preciso regolamento.
E’ un festival aperto a tutti i musicisti e cantanti a prescindere dallo strumento che suonano ma che abbiano in comune molto spirito e tanta voglia di divertirsi senza prendersi troppo sul serio e soprattutto che affrontino la scena senza spirito di competitività ma soltanto con animo goliardico.
Per saperne di più siete tutti invitati a leggere il regolamento e a venire il 23 dicembre 2013 all' HADES LIVE MUSIC PUB, sede ufficiale di questa edizione del festival!

REGOLAMENTO:

1 – Bisogna obbligatoriamente raggiungere un numero chiuso di 40 musicisti che dovranno iscriversi GRATUITAMENTE all’evento stesso nel locale la sera del 23 dicembre 2013 a partire dalle ore 20,00
Ogni partecipante dovrà compilare una breve scheda tecnica sulla quale dovrà specificare nome, cognome o eventuale soprannome e lo strumento che suona. (si accettano anche polistrumentisti) .
2 – Ogni musicista sarà contrassegnato da una carta da gioco “napoletana” che dovrà tenere con se per tutta la durata della manifestazione. (lo smarrimento della carta pena l’esclusione)
3 – Verranno estratte a sorte 8 band formate da 5 elementi cadauna seguendo un metodo molto singolare fino a completare la rosa dei 40 partecipanti. L’estrazione verrà fatta sul palco con l’ausilio di una DEA BENDATA che estrarrà cinque carte alla volta da un mazzo di carte napoletane e vedrà salire sul palco i musicisti corrispondenti alla carta precedentemente scelta. In pratica con un esempio: la DEA BENDATA estrae i 3 di spade, si cerca tra i 40 musicisti chi è il musicista corrispondente alla carta appena estratta e si invita a salire sul palco fino al raggiungimento delle 8 band composte appunto da 5 elementi, quindi fino all’esaurimento di tutte le carte da gioco e dei musicisti partecipanti.
4 – Una volta formate le 8 Band si da inizio alla gara!..saranno scelti 8 nomi per ogni gruppo che a turno dovrà suonare un brano rigorosamente dal vivo. Il brano lo sceglierà ogni band seguendo un preciso schema, dovrà scegliere una busta contenete brani di diverso genere dalla quale sarà estrapolato il brano da eseguire.
Ogni musicista prenderà la propria postazione dietro lo strumento scelto e potrà finalmente partire con l’esecuzione.
Al termine dell’esecuzione del brano una GIURIA DI QUALITA’ darà un voto parziale alla band che poi si sommerà a quello definitivo al termine dell’esibizione di tutte le 8 band!
5 – Al termine dell’esibizione di tutti i gruppi sarà decretata la band vincitrice che otterà l’ambito PREMIO ASS’E MAZZ (un premio a ogni elemento della band) dalla giuria che avrà giudicato attentamente la qualità e lo spirito dei 40 partecipanti.
Ci saranno inoltre una serie di premi speciali che saranno assegnati alla fine della manifestazione.

RICORDIAMO e SOTTOLINIAMO che il festival è rigorosamente GOLIARDICO, aperto a tutti quelli che sanno suonare almeno uno strumento o che sappiano cantare!
NON sono ammessi “sbruffoni”, “presuntuosi”, “permalosi”.

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HADES LIVE MUSIC PUB
Via Gemito, 20 - Vomero - NAPOLI
info line: 081 19563865

Veniteci a trovare
il 23 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: