Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mezzatesta & Soci live il 28 Dicembre al Dopolavoro di Brindisi

Piazza Crispi 38, Brindisi BR, Italia
Google+

Prosegue domenica 28 dicembre la rassegna natalizia “Dopolavoro Live Christmas”, organizzata dal Dopolavoro Live Club di Brindisi.

Una serata esplosiva, all'insegna del pop rock d'autore con Mezzatesta & Soci, la band brindisina che, dopo essersi rivelata da subito una vera sorpresa, si è confermata ad alti livelli nella scena musicale locale.

La verve del brillante frontman Sandro Mezzatesta è il cuore pulsante di un quintetto carico di energia, che si distingue per il suo sound accattivante, coinvolgente e mai banale; le loro musiche sono caratterizzate da un beat potente e ballabile che spazia dal pop-rock cantautoriale allo ska , dal punk al rock-steady, dal surf alle ballate popolari. I testi delle canzoni sono invece veri e propri inni per gli innumerevoli sostenitori che si sono lasciati conquistare nei tantissimi sold out sparsi per la regione; tormentoni, nenie e filastrocche che nascono dalla passione per l’osservazione del quotidiano e che descrivono, attraverso una ricerca costante dei rapporti tra ironia, gioco e riflessione, il mondo visto da un visionario sognatore.

Mezzatesta, voce e autore del progetto, è accompagnato dalle chitarre di Tommy Manfredi, dal basso di Giuseppe Romano, dalle tastiere di Francesco Cotardo e dalla batteria di Cristian Martina.

Sarà un live energico, ad alto tasso adrenalinico e come sempre ricco di colpi di scena, sulle note dei brani più significativi del loro magnifico repertorio, con una finestra sulle anticipazioni del nuovo atteso album, previsto per il 2015 e che è stato anticipato dal singolo di successo “Shock into my system”.

INFO

Dopolavoro Live Club

Piazza Crispi, 42 – Brindisi

Infoline: 0831 1985268

Ingresso: 3 euro

Ticket disponibili su www.bazingaticket.com e su www.salentoconcerti.com

Veniteci a trovare
dal 28 al 29 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: