Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Inaugurazione Palarock di Aradeo (LE): Sabato 27 Dicembre Dj set di MATADOR

Contrada Spina, Aradeo LE, Italia
Google+

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: il Palarock di Aradeo (LE) riapre i battenti.

La location salentina, teatro di manifestazioni e concerti di caratura internazionale, si è affermata negli anni come punto di riferimento per gli eventi di tendenza, il contenitore ideale per i migliori happening di musica dal vivo e spettacoli in genere.

Grazie agli sforzi e al duro lavoro dei gestori, il Palarock riapre le porte alla musica per la nuova stagione con una veste completamente rinnovata. E lo fa in grande stile con un party di quelli da non perdere.

Protagonista dell'inaugurazione della stagione, Sabato 27 Dicembre, sarà Matador, tra i personaggi più apprezzati nello scenario del clubbing, che col suo sound minimale proporrà un set da ballare tutto d’un fiato.

Nome di punta della celebre etichetta Minus del suo mentore Richie Hawtin, con la quale collabora dal 2006, Gavin Lynch – questo il suo vero nome di battesimo, è uno straordinario dj, ingegnere del suono e produttore.

Entrato prepotentemente nell'olimpo della techno, è il fautore di un sound minimale che trova notevole apprezzamento nell'ambito della scena musicale underground. Apprezzatissimo e richiestissimo performer, si esibisce costantemente all'interno dei più famosi club d'Europa e d'oltreoceano.

Campione del ritmo elettronico, Matador si distingue per il sound deep, scuro, sperimentale, forte e potente. Il suo è un dj set live in continuo sviluppo, capace di sorprendere ed emozionare le dancefloor di ogni club: quando è dietro ai piatti non spingere forte gli riesce difficile, impossibile resistere alla tentazione di ballare tutta la notte.

Alle performance live alterna con risultati eccellenti il lavoro nel suo studio di produzione a Dublino dove crea musica, modifica grooves e realizza ottime tracce.

A spianare la strada a Matador saranno tre tra i più apprezzati dj della scena salentina: Gianni Sabato, Limo e Matteo Leone.

INFO

Palarock Circus

Contrada Spina, Aradeo (LE)

Infoline: 3938701646

Ingresso: 10 € + dp

Official Websites: www.dayoffmusic.com – www.palarock.com

Veniteci a trovare
dal 27 al 28 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: