Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Kapodanno e apertura del Laboratorio Culturale I'M

via brustolon 3, Abano Terme PD, Italia
Google+

Il 31 dicembre 2014 l'Associazione Culturale Khorakhanè festeggia l'apertura ufficiale del Laboratorio Culturale I'M. Il Laboratorio Culturale I'M è un nuovo spazio ideato e gestito dall'Associazione Culturale Khorakhanè. È un luogo aperto al territorio orientato alla produzione e alla promozione culturale, all'inclusione sociale e all'aggregazione.

Spazi, attività e iniziative presenti nel Laboratorio Culturale I'M

AREA CO-WORKING: una fucina di idee, uno spazio creativo di co-progettazione e collaborazione tra le diverse giovani figure professionali. Uno spazio aperto a chi vuole sviluppare un progetto, un'iniziativa culturale o sociale.

AREA EVENTI: un ampio spazio di 450 m² dove avranno luogo concerti, esposizioni ed installazioni artistiche, spettacoli teatrali, incontri, tavole rotonde, feste e molto altro ancora.Nel periodo estivo parte degli eventi si svolgeranno nel giardino esterno di 3000 m².

LABORATORIO ARTIGIANALE: un laboratorio per artigiani, artisti e per svolgere attività di formazione. Attrezzato per la lavorazione di diversi materiali, è attivo anche per la produzione di arredi, scenografie ed allestimenti con tecniche di riciclo e di upcycling.

I'M SWAP: uno spazio permanente dedicato allo scambio di vestiti e libri, per stimolare la diffusione di consumi sostenibili. I'M Swap è attivo venerdì, sabato (18.30/23.00) e domenica (11.00/15.00). Preview aperta a tutti! > Domenica 28 dicembre 2014.

I'MEATING: un piccolo laboratorio di fantasia, profumi e colori per far felici le vostre pance affamate! Dal martedì al sabato dalle 12.30 alle 14.00, troverete piatti sfiziosi con prodotti di stagione e a km 0. Dal mercoledì al sabato, prima degli eventi serali, spuncetti e stuzzichini e molto altro ancora.

Eventi speciali > Domenica 28/12/2014 e Domenica 4/01/2015 - SUNDAY BRUNCH (dalle 11.30 alle 14.00) un ricco buffet di torte e biscotti fatti in casa; pane, burro e marmellata; muffin, yougurt, cereali e frutta fresca. Torte salate e ovviamente non mancheranno uova con salsiccia e bacon, uova strapazzate, crepes e pancake, succhi di frutta fresca, caffè, cappuccini ma anche birra e prosecco!

I'M A.R.T. (Arte e Relazione nel Territorio): si occupa di pratica curatoriale e di progettazione di allestimenti per esposizioni di arte contemporanea. Si rivolge agli artisti, inserendoli in un contesto dinamico e di respiro internazionale. Sabato 10/01/2015 > Exhibition opening. Installazione site specific di M. Zecchinato.

I'M DESIGN: arredi e scenografie eco-friendly realizzate con materiali di recupero attraverso tecniche di riciclo e di up-cycling caratterizzano tutto il Laboratorio Culturale I'M, ma vengono progettati e prodotti anche su richiesta.

*****************************************************

PROGRAMMA di KAPODANNO

dalle 22.00 - apertura

_________________

dalle 23.00 - CONCERTO DEI 2Pigeons che alcuni di voi avranno già visto e sentito in una spettacolare serata di So Far So Good 2013 (video link - http://youtu.be/mTeLGZ2L9SY?t=28s).

2PIGEONS

Duo elettronico composto da: Pigeon1 pianista che attualmente suona per “Il Teatro degli Orrori; Pigeon2, cantante. Nel 2012 pubblicano “Retronica” al quale hanno partecipato Roy Paci, Giovanni Gulino, Enrico Gabrielli e Pierpaolo Capovilla.

Retronica è il loro secondo album al quale hanno contribuito Roy Paci, Giovanni Gulino (Marta sui tubi), Enrico Gabrielli (Afterhours, Calibro 35) and Pierpaolo Capovilla .“Hard working space” è il primo singolo di quest’album. Il videoclip è stato presentato in esclusiva per la rivista Rolling Stone ed è stato trasmesso da Deejaytv.it. È stato inoltre selezionato al Freenetworld International Film Festival 2012.

“I 2Pigeons sono una delle più belle novità della musica italiana degli ultimi anni”. (Frigidaire)

“Kraut, electro, house, tecno, pop, jazz, trip-hop, ambient. “Retronica” è un ottimo disco. Applicate pure l’etichetta che preferite. Applicatele tutte se volete, oppure nessuna. (Rockit)

“I 2Pigeons non amano certo le soluzioni banali visto che in Retronica non ci sono facili concessioni e al contrario le puntate ambiziose non mancano affatto”. (Blow up)

________________________

ore 24.00 - Brindisi con vino spumante e panettone offerti dallo staff per poi riprendere con il concerto dei 2Pigeons!

__________________________

ore 1.30 - Robin Beatman mini live + dj set

https://www.facebook.com/RobinBeatmanIndahood

https://soundcloud.com/beatmanandrobinindahood

____________________________

Segue ad libitum! - Dj set a cura di Filippo

In chiusura - colazione con caffè e brioches offerti!

*********************

INFORMAZIONI

Ingresso € 20 tessera 2015 inclusa nel biglietto

ATTENZIONE! POSTI LIMITATI, PERTANTO È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE!

L'ingresso comprende

Concerti e dj set e installazione di video mapping

Tessera valida per l'anno 2015

Panettone e brindisi di mezzanotte

Caffè e Brioches per fare colazione a chiusura della festa!

ACQUISTA I BIGLIETTI ONLINE

https://kapodanno.eventbrite.it/

Contatti

khorakhanet@gmail.com

Veniteci a trovare
dal 31 dicembre 2014 al 1 gennaio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: