Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capodanno 2015 al Dopolavoro di Brindisi con BALLAROCK

Piazza Crispi 38, Brindisi BR, Italia
Google+

Ultima notte dell'anno scatenata al Dopolavoro Live Club di Brindisi. A San Silvestro si festeggia l'arrivo del 2015 con la discoteca rock dei Ballaròck, ospiti del club brindisino per la loro unica tappa invernale.

Travolgenti e tutte da ballare, le loro selezioni audio/video sono ormai diventate celebri in tutta la Puglia, conquistando le piste a a colpi di rock.

Un pacchetto completo, dagli anni '60 fino ad oggi, che include solo il meglio: dai Beatles ai Rolling Stones, dai Doors ai Depeche Mode, dai Blur agli Strokes, dai Clash ai Ramones, dai Red Hot Chili Peppers ai Nirvana, dai System of a Down ai Metallica.

Una miscela esplosiva di rock'n roll, punk rock, grunge, indie, folk rock, hard rock, rock italiano: il cocktail perfetto per brindare e ballare fino all'alba.

Ballaròck è un progetto che nasce nel Salento alla fine del 2006 dall'idea di Filippiakos e Streaker, artisti cresciuti a pane e grunge con il desiderio di rivitalizzare l'ambiente musicale pugliese distaccandosi dallo stereotipo tipicamente salentino "Salento-Reggae-Pizzica".

Un progetto che all'eccellente selezione musicale associa una significativa parte visiva: il dj set è infatti accompagnato in tempo reale da video che amplificano l'impatto emotivo della musica, una combinazione vincente che certifica il duo salentino come il dj set rock per eccellenza in Puglia e che gli ha permesso di calcare i palcoscenici di grandi eventi live come i concerti di Skin & Skunk Anansie, Afterhours, Subsonica, Teatro degli Orrori, Marlene Kuntz, Verdena, Caparezza, Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri.

Quello del Dopolavoro sarà un Rock Party memorabile, con tanti ospiti e tante sorprese, per iniziare il nuovo anno all'insegna del divertimento e della buona musica.

Sarà disponibile anche in questa occasione il servizio bus/navetta di andata e ritorno da Lecce: info al 328/8354199.

Prevendite disponibili su BazingaTicket.com, su SalentoConcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

INFO

Dopolavoro Live Club

Piazza Crispi, 38 – Brindisi

Infoline: 0831 1985268

Ingresso: 10 euro

Ticket disponibili su www.bazingaticket.com e su www.salentoconcerti.com

Veniteci a trovare
dal 31 dicembre 2014 al 1 gennaio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: